![]() |
Un momento ragà... scusate l'intromissione ma io devo capirci qlcs visto e considerato che "sbriciolo" letteralmente le frizioni senza ancora averci capito nulla...
a mio avviso i fattori che influiscono sono il peso del pilota e la potenza del motore... perchè se noi prendessimo ad esempio un ragazzo di 50 kg con un BZ 40cc, non arriveremmo da nessuna parte... perchè le frizioni "in mano a lui" non finirebbero mai... io che peso 85kg devo iniziare a capire quale mescola scegliere... altrimenti ne butto una ad uscita... detto questo... mi dite per uno come me che pesa 85 kg quale massette scegliere?!?... grazie!!!... sto impazzendo... zocchi sport... sbriciolate in due uscite BZM... 4 uscite ma l'andamento è come sopra... volevo provare le tecnomoto... che ne dite? |
ciao sono gennarino 79,sulla mia grc ho montato una 2a e posso dirti che va veramente bene,monto un bzm da 15hp e lei non molla mai oltretutto ha un consumo veramente irrisorio
|
Confermo....io peso un 25 kg in meno di te ma credo che le 2A le devi provare assolutamente.....monto un bzm factory 16hp e sono indistruttibili, per non parlare del grip poi.......provale e sappimi dire :si:
|
2a da 2 anni....e poi le ha sviluppate gigliotti che di gass ne da a manciate!
|
Ragazzi io uso le due masse polini e francamente mi stanno durando da una vita!
Peso circa 65kg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 12. |