![]() |
Gran bel duello complimenti ad entrambi svitato il solito paraculo che nn sorpassa per studiare l'avversario ormai lo conosco troppo bene la volpe,bravo anche denny ma sicuramente se nn aveva problemi come mi ha detto della gomma forata e poi ha stallonato sicuramente ci riprovava a passare denny ma nn gliene và una dritta.
Ps:ottimo controllo amico nella fase di stallonamento che roba!!!!!! ne ho viste anche di peggio bravo ci vediamo in settimana ciao! |
Bellissima bagarre, complimenti!! Ma soprattutto complimenti per aver domato quel toro impazzito alla fine!!! Grande!
|
Grazie a tutti grazie anche a dvd che ha fatto la ripresa dolorante dal botto che gli ho fatto fare come sempre mi scordo di ringraziare:si::si:
|
Ottimo video.
|
Bella bagarre! Che salvataggio, ti e' andata di lusso, ottimi riflessi e una buona dose di fortuna
|
Quote:
Concordo comunque con Sergio...svitato faceva il paraculo a non sorpassare...studiava l'avversario..hahaha |
Veramente un gran bel video, una bagarre spettacolare :wow::wow::wow:
|
il manico è sempre il manico, complimenti anche al GIGLIO come sempre il GASS lo dà ha BADILATE!!!!
|
gran video ragazzi!!!!e poi....quanto cavolo andateeeeeeeeee!!!!!!beati voi!!!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 29. |