Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Grande Bagarre SvitatovsGiglio Abc di latina 12 luglio 2009 (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/69398-grande-bagarre-svitatovsgiglio-abc-latina-12-luglio-2009-a.html)

sergio#27 13-07-09 21: 51

Gran bel duello complimenti ad entrambi svitato il solito paraculo che nn sorpassa per studiare l'avversario ormai lo conosco troppo bene la volpe,bravo anche denny ma sicuramente se nn aveva problemi come mi ha detto della gomma forata e poi ha stallonato sicuramente ci riprovava a passare denny ma nn gliene và una dritta.
Ps:ottimo controllo amico nella fase di stallonamento che roba!!!!!! ne ho viste anche di peggio bravo ci vediamo in settimana ciao!

Bubyr32 13-07-09 22: 04

Bellissima bagarre, complimenti!! Ma soprattutto complimenti per aver domato quel toro impazzito alla fine!!! Grande!

svitato#17 13-07-09 22: 24

Grazie a tutti grazie anche a dvd che ha fatto la ripresa dolorante dal botto che gli ho fatto fare come sempre mi scordo di ringraziare:si::si:

arres 13-07-09 22: 50

Ottimo video.

fianfian-flo 13-07-09 23: 00

Bella bagarre! Che salvataggio, ti e' andata di lusso, ottimi riflessi e una buona dose di fortuna

Giglio 14-07-09 00: 11

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 965112)
Grazie ragazzi:si::si: mi sono cacato sotto per un attimo perchè in quel punto si stà piegati e a tutto gas in apertura è stata una brutta sensazione ma l'istinto nn sò che mi ha fatto fare però sembra la cosa più giusta:rotfl::rotfl::rotfl: cerco qualcuno che ripara i ginocchi della tuta e le punte delle scarpe........:lol1:
Io domenica nn vengo in bocca all'upo a tutti i partecipanti nn ho la mini apposto ma soprattutto nn ho le gomme buone ne ho un treno nuovo che scivolano da tutte le parti me ne sto a casa faccio meno danni di sicuro:si:

Cosa sento..cosa sento??' domenica te ne stai a casa..???!!! Impossibile..dai per le gomme basta non farci caso..se scivolano leggermente non faremo i temponi ma ci divertiamo sicuro!!!

Concordo comunque con Sergio...svitato faceva il paraculo a non sorpassare...studiava l'avversario..hahaha

topo 14-07-09 00: 30

Veramente un gran bel video, una bagarre spettacolare :wow::wow::wow:

giacomellituning.it 14-07-09 14: 04

il manico è sempre il manico, complimenti anche al GIGLIO come sempre il GASS lo dà ha BADILATE!!!!

criregio 14-07-09 14: 15

gran video ragazzi!!!!e poi....quanto cavolo andateeeeeeeeee!!!!!!beati voi!!!

svitato#17 14-07-09 15: 36

Quote:

Originariamente inviata da giacomellituning.it (Messaggio 965617)
il manico è sempre il manico, complimenti anche al GIGLIO come sempre il GASS lo dà ha BADILATE!!!!

Della scopa però:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rot fl: grazie amico:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 29.