![]() |
Quote:
MI SONON MORTO DI PAURA PER FORTUNA NON SI é BLOCCATA LA RUOTA DI DIETRO SE NO MI STAMPAVO A TERRA |
vai di due masse andrèè....leva da mezzo ste tre.....Io sto provando la cs racing in kevlar e mi trovo bene...hai visto giovedi sera ho fatto un recupero in gara 2 solo grazie alla frizione....e poi a me penso ke duri na vita,per ora due uscite e non si è mossa........abbiamo solo 8 kili di differenza di peso eh.....
|
secondo me quei 8 chili fanno e tanto pure;)
|
a queso punto non so che fare
MANDO LE MASSETTE DA 2A a rigenerare |
scusate se rompo sempre e riapro una discussione necchissima però adesso sto prendendo un motore nuovo 50 e non ho una frizione da metterci
volevo sapere un po per imparare a far camminare il 50 che frizione mi conviene comprare... ho pensato alla 2A e poi ho visto la nuova cs che ha un consumo incredibilemente lento e regolare voi cosa mi consigliate di fare? |
Quote:
...con 15+ s.s. hai le massette rigenerate da tecnomoto, le sto usando anch'io, si consumano un pò + in fretta delle zocchi carbonio ma vanno benissimo senza slittamenti o assestamenti del regime di attacco! |
io ho sempre avuto le zocchi in carbonio a 2 masse e mai un problema di usura precoce o di sfogliature...di recente ho comprato le massette della BZM Hi Tech e le ho montate su piattello Zocchi, ma ancora la devo provare...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mecca....la tua frizione quest'anno credo ti durerà ancora di piu......:doh: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 21. |