Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   consiglio scelta frizione (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/69288-consiglio-scelta-frizione.html)

andrea89 11-07-09 13: 43

Quote:

Originariamente inviata da Overdrive (Messaggio 963754)
non si sono rovinate semplicemente si sono consumate ad una velocita' paurosa :lol1:

ementre guidavo io la moto s'è spaccata na bielletta
MI SONON MORTO DI PAURA PER FORTUNA NON SI é BLOCCATA LA RUOTA DI DIETRO SE NO MI STAMPAVO A TERRA

maio10 11-07-09 21: 18

vai di due masse andrèè....leva da mezzo ste tre.....Io sto provando la cs racing in kevlar e mi trovo bene...hai visto giovedi sera ho fatto un recupero in gara 2 solo grazie alla frizione....e poi a me penso ke duri na vita,per ora due uscite e non si è mossa........abbiamo solo 8 kili di differenza di peso eh.....

De Lauro RACING 12-07-09 02: 03

secondo me quei 8 chili fanno e tanto pure;)

andrea89 12-07-09 13: 26

a queso punto non so che fare
MANDO LE MASSETTE DA 2A a rigenerare

andrea89 26-01-10 12: 09

scusate se rompo sempre e riapro una discussione necchissima però adesso sto prendendo un motore nuovo 50 e non ho una frizione da metterci
volevo sapere un po per imparare a far camminare il 50 che frizione mi conviene comprare...
ho pensato alla 2A e poi ho visto la nuova cs che ha un consumo incredibilemente lento e regolare
voi cosa mi consigliate di fare?

Stef81 26-01-10 13: 22

Quote:

Originariamente inviata da andrea89 (Messaggio 1077688)
scusate se rompo sempre e riapro una discussione necchissima però adesso sto prendendo un motore nuovo 50 e non ho una frizione da metterci
volevo sapere un po per imparare a far camminare il 50 che frizione mi conviene comprare...
ho pensato alla 2A e poi ho visto la nuova cs che ha un consumo incredibilemente lento e regolare

Se non superi gli 80 kg e hai una guida sciolta tieni la 2 masse e regolala sotto coppia.

...con 15+ s.s. hai le massette rigenerate da tecnomoto, le sto usando anch'io, si consumano un pò + in fretta delle zocchi carbonio ma vanno benissimo senza slittamenti o assestamenti del regime di attacco!

Pistikkio83 26-01-10 13: 49

io ho sempre avuto le zocchi in carbonio a 2 masse e mai un problema di usura precoce o di sfogliature...di recente ho comprato le massette della BZM Hi Tech e le ho montate su piattello Zocchi, ma ancora la devo provare...

valentino#51 26-01-10 17: 40

Quote:

Originariamente inviata da andrea89 (Messaggio 1077688)

LA 2A è il top delle frizioni,però non è una frizione da tutti,bisogna saperla usare e per imparare richiede tempo(ora ALBIANI mi spara)però noi LRC e tutto il paddok della UISP usa quelle.Per le tue esigenze secondo mè il miglior MULO è LO zocchi 3 masse in carb.:lol1:

Mecca 26-01-10 18: 36

Quote:

Originariamente inviata da valentino#51 (Messaggio 1077977)
LA 2A è il top delle frizioni,però non è una frizione da tutti,bisogna saperla usare e per imparare richiede tempo(ora ALBIANI mi spara)però noi LRC e tutto il paddok della UISP usa quelle.Per le tue esigenze secondo mè il miglior MULO è LO zocchi 3 masse in carb.:lol1:

Concordo in pieno io ci ho messo un pò a capire come farla funzionare bene per le mie esigenze però quando ci salti fuori gli giuri fedeltà eterna... e almeno io non la consumo per niente ha una durata paurosa. Altra cosa molto importante per me che sono un amatore è che loro sono disponibilissimi a rispondere ai tuoi dubbi e darti le dritte per usarla al meglio!!!! te le straconsiglio...

Preddy 26-01-10 19: 40

Quote:

Originariamente inviata da Mecca (Messaggio 1078018)
Concordo in pieno io ci ho messo un pò a capire come farla funzionare bene per le mie esigenze però quando ci salti fuori gli giuri fedeltà eterna... e almeno io non la consumo per niente ha una durata paurosa. Altra cosa molto importante per me che sono un amatore è che loro sono disponibilissimi a rispondere ai tuoi dubbi e darti le dritte per usarla al meglio!!!! te le straconsiglio...

2A tutta la vita!!! grip impressionante e durata lunghissima!!!
Mecca....la tua frizione quest'anno credo ti durerà ancora di piu......:doh:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 21.