![]() |
vabbe male che ti va male..con 20 25€ ti rifai una coppia di carter nuovi !!!!
|
Quote:
se non ti fidi dello stucco, una volta che è indurito puoi farci un foro, filettarlo e poi metterci un grano o una vite a testa svasata fissati con frenafiletti. già non si stacca di suo, così hai una sicurezza in più! :si: |
ragazzi se si dovesse staccare un pochino un pezzo di stucco epossidico come posso riappicicarlo senza doverlo per forza farlo saltare e rifarlo da capo......?
|
se il pesso è piuttosto grande sgrassi bene e ci attacchi un pezzo di stucco appena fatto. lasci indurire e levi il sovrappiù. se è piccolo non ti accorgerai nemmeno della differenza: dai una limatina per arrtotondare dove si è staccato e . (punto)
|
il problema è che mi si è staccata meta toppa di stucco e non capisco come se non la tocco rimane li ma se spingo forte e allargo si vede propio la crepetta tra carter e stucco......per stare tranqillo che posso fare?
|
se si è gia formata una crepetta ti conviene gia toglierlo perchè con un niente si stacca.
per andar sul sicuro come ha detto giopcast quando metti lo stucco ti convien dopo filettarlo e metterci un grano. per i miei carter che li ho portati a saldare, il risultato è stato ottimo, sarà stato che il tipo che fa queste saldature è un maestro ma i carter non si sono invirgolati di niente(portati a misurare per essere sicuro) e ora il motore gira parecchio bene |
a parer mio quei carter sono stati troppo lavorati , il consiglio che ti do è di prendertene un'altro paio nuovi e ricontrollargli un po di fluido dinamica e ottieni un risultato migliore , + affidabilità e ci guadagni in salute(molto stress in -):si:
|
THERMOSTEEL, prova con questa resina sembra dicono che sia miracolosa....
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 44. |