Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   VOLPIANO - 8 luglio in notturna (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/69203-volpiano-8-luglio-notturna.html)

Max '77 09-07-09 14: 54

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 962844)
Ma giovedi prossimo c'e ancora il trofeo o si gira liberi???

Io avevo pensato ad un giretto il mercoledi sera che dite??

P.S. dai Papero di alla sciura che ha mal di testa:lol1::lol1:

Giovedì prossimo ultima gara del trofeo estivo con grigliata annessa, da non mancare! :lol1:

Minimotardista 09-07-09 15: 05

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 962861)
Giovedì prossimo ultima gara del trofeo estivo con grigliata annessa, da non mancare! :lol1:

Vero... E da quello che mi ricordo dell'anno scorso i cuochi sono anche molto bravi :smt136....

tia 09-07-09 15: 49

Ok grazie per l'info ...... ma preferirei venire solo per girare anche xche li ci ho girato una sola volta e prima di buttarsi nella mischia almeno capire dove si passa.

Magari qualcuno che va ad allenarsi il mercoledi sera???

FOX#81 09-07-09 16: 01

Tia perchè tu e il tuo socio non ci raggiungete sabato sera? Io e Antonio siamo là per la selettiva e ne approfittiamo per provare le mini anche li!!!

tia 09-07-09 16: 04

e sto sabato menata .... domenica lavoro e anche presto:smt102:smt102

FOX#81 09-07-09 16: 07

peccato...resto aggiornata cosi magari ci uniamo a voi quando organizate l'uscita :si:
Taby

paperinik 09-07-09 16: 12

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 962844)
...io avevo pensato ad un giretto il mercoledi sera che dite??
P.S. dai Papero di alla sciura che ha mal di testa:lol1::lol1:

Sai cosa... domattina alla 5 parto in solitaria alla volta del Persico per una tre giorni di full immersion minimotociclistica... se aggiungi ieri sera e sabato prossimo fino a notte inoltrata avrebbe tutte le ragioni per stapparmi come una bottiglia di champagne :lol1:
Per me una sera dopo il 20 luglio va benissimo ma prima non posso proprio :moto:

tia 09-07-09 16: 55

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 962909)
Sai cosa... domattina alla 5 parto in solitaria alla volta del Persico per una tre giorni di full immersion minimotociclistica... se aggiungi ieri sera e sabato prossimo fino a notte inoltrata avrebbe tutte le ragioni per stapparmi come una bottiglia di champagne :lol1:
Per me una sera dopo il 20 luglio va benissimo ma prima non posso proprio :moto:

Quote:

Originariamente inviata da Tappy&Fox#81 (Messaggio 962904)
peccato...resto aggiornata cosi magari ci uniamo a voi quando organizate l'uscita :si:
Taby

VAAAA bene dai allora ci risentiamo più avanti con tutti ... tappy comincia a vedere se il fermone :lingua: li con te tiene voglia per mercoledi prox

TOGIFUMI 10-07-09 18: 58

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 962675)
ah ah ah..... di solito tira via un secondino dai tempi reali.
:lingua: :moto:

confermo che il papero a volpiano era in palla......telaio,gomme e motore da urlo...cmq la guidava leggiadro...complimenti paolino ti ho visto bene,a bottanuco tiferò alla grande per te:si: il tempo....sisi 31.3....31.5 lo ha fatto sicuro!!!
io sottotono, 8decimi un secondino più lento...speriamo di riprendermi e in fretta:moto:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 44.