![]() |
Vai da quando convivi ti ha messo in riga tu ragazza continua così poi lamentate se perugini te fà la riga in mezzo........in gara:lol1:
|
Confermo la mia presenza per domani bene bene giglio preparati.......che se divertimo
|
Allora com è andata..???
|
Quote:
sputate il rospo :D :D com'è andata questa giornata di allenamento?? |
Quote:
|
io non tanto, tanto faccio la B :lingua:
|
Ieri bella giornata all'abc insieme a tutti c'erano molti piloti veloci di cui ci siamo divertiti abbastanza ma il gran caldo nn ci ha permesso di esprimerci al meglio si scivolava molto e nn sono mancate per me dvd e altri brutte cadute per fortuna solo con lividi niente di rotto,nn so cosa sta succedendo con queste gomme ma sono preoccupato veramente qualche anno fò faceva caldo lo stesso e tutti sti problemi nn c'erano boh,nel finale abbiamo fatto un bel duello col giglio che è un grande molto veloce e costante bravo davvero:smt136:smt136non fà una piega sotto pressione nn ci si crede poi nel finale ho forato una gomma in curva a tutto gas potete immaginare che paura cmq se ce la faccio dopo posto un breve video della bagarre e dell'escursione nell'erba mia sono riuscito a nn cadere .
Saluto tutti gli altri presenti di ottima compagnia team trava la 2a racing sempre pronto a farci provare le frizioni grazie ancora ottimo prodotto simone e rocco gestori della pista insomma tutti tutto sommato è stata una bella giornata dai:si: |
confermo svità...bella giornata in compagnia degli amici toscani;peccato che la pista sia stata mattatrice ieri....ma troppe buche :(
|
Quasi pronto il video del duello mio con giglio tra un pò lo posto........
|
Quote:
Andri scherzo eh!!! Sai che sei un carissimo per me !!! La frizio che mi aveva dato sabato Filippo era davvero ottima, molto performante cavolo, peccato l'ho sfruttata poco!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 05. |