Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   5° Prova Uisp Italia aBC Latina (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/69097-5-prova-uisp-italia-abc-latina.html)

g.peissimo 12-07-09 22: 57

Quote:

Originariamente inviata da simodue2 (Messaggio 964245)
No umbi non si è mai giocato ma la mancanza di molti all'ultimo evento ha lasciato un po' di "solitudine"!!!
E questa non è una caratteristica del UISP...

In solitudine dovrebbero stare quelli che hanno sparlato prima dell'ultimo evento, andare forte solo dove conosci è troppo facile, la vera stoffa la si vede dove non conosci e devi apprendere subito, sono stato testimone personalmente dei boicottaggi effettuati appositamente, comunque ormai è acqua passata.
Sono d'accordo con Umbi che andrebbe premiato anche chi partecipa a tutte le gare perché significa che è un combattente e non uno che vuol vincere facile.....

Griz #19 13-07-09 12: 05

Quote:

Originariamente inviata da g.peissimo (Messaggio 964588)
In solitudine dovrebbero stare quelli che hanno sparlato prima dell'ultimo evento, andare forte solo dove conosci è troppo facile, la vera stoffa la si vede dove non conosci e devi apprendere subito, sono stato testimone personalmente dei boicottaggi effettuati appositamente, comunque ormai è acqua passata.
Sono d'accordo con Umbi che andrebbe premiato anche chi partecipa a tutte le gare perché significa che è un combattente e non uno che vuol vincere facile.....

Qupto in pieno !!! Anche perchè i distacchi colossali delle precedenti gare si sono visti ridurre mooolto all'ultima gara, e credo a Latina si vedranno delle belle !!!
Mi dispiace solo aver saltato la precedente e fare da spettatore anche a questa ...

Ma un premio per il più sfortunato nooo ??? Avrei la bacheca piena oggi !!!

idrolele 13-07-09 20: 01

Quote:

Originariamente inviata da lorenzo#37 (Messaggio 964583)
bene bene, più siamo e meglio è. Ci vediamo a latina :si:

sei pronto bello????? occhio perchèèèèèèèèèèè......

lorenzo#37 13-07-09 20: 04

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 965094)
sei pronto bello????? occhio perchèèèèèèèèèèè......

prontissimooooooooooo! stai attento che ti affogo :lingua:

manometro72 13-07-09 22: 06

ragazzi ma secondo voi ci sarà griglia piena....? è una vita che non vedo gare con piu' di 10/12 partenti.....

simo748s 13-07-09 22: 08

se ci viene mezza roma saranno strapiene le griglie :D

idrolele 13-07-09 23: 23

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 965222)
ti do una mano

aaaaaaaaa vi alleate......attenzione perchè sono rinato......... :moto::moto:

piuttosto perchè non organizziamo una mangiatina come dio comanda???? io ho già speso una parola con il mitico umby

lorenzo#37 14-07-09 00: 07

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 965289)
aaaaaaaaa vi alleate......attenzione perchè sono rinato......... :moto::moto:

piuttosto perchè non organizziamo una mangiatina come dio comanda???? io ho già speso una parola con il mitico umby

direi che si può fare, io porto bocca e denti può bastare? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

manu491 14-07-09 10: 39

io metto lo stomaco!

sergio#27 15-07-09 18: 22

Un in bocca all'upo a tutti i presenti in particolare a svitato peccato che nn posso venire devo andare a fare la gara a torricola ci aggiorniamo telefonicamente tanto ciao ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 27.