![]() |
cio il cervello in panne.
non so piu che fare ogniuno dice 1 cosa diversa da altre .bo ............... |
Quote:
Io credo che la preparazione dei motori sia come cucire un vestito sulla persona che lo porterà... e se si parte con dei pricipi di "cosi va sicuramente di più" e come se per modello usassimo un manichino.... Quindi ci sono delle operazioni classiche da effettuare sui motori di serie che le varie case ci forniscono (vedi ZOCCHI-BZ-MALOSSI-OR-POLINI-etc...) e poi una messa a punto degna di tale nome che rende tutto + performante...... Ps X donnomega.. chi è che ti ha fatto il pacco lamellare!? |
Altro ps x donnomega, puoi gentilmente correggere il preparatore del tuo motore nelle caratteristiche delle mini che possiedi! ti ringrazio per la publicità gratuita, ma non vorrei appropriarmi di meriti che non mi appartengono!
Saluti X-lite |
il pacco la fatto il ex proprietario della dm
|
Quote:
ce il pacco.. mi dici di quanto 1 o 2 o 3 mm devo accorciare per avere piu max ripresa . grazie poi e vero che esistono lamelle in kebler e carbonio ? cosa cambia tra loro ? io adesso quale sto usando ? |
Quote:
mi ricordavo di una vecchia discussione ma avrei duvuto usare il :search: per dare la spigazione che hai dato tu........ eeeeeeehhhhhh si vede che a colazione invece che corn flakes e latte vai di lamelle carbonio puciate nel catrol M...:rotfl::rotfl::rotfl: |
Quote:
io avevo quelle lamelle sul mio 125 aiutavano a dare l'erogazione più lineare possibile però si sono rovinate dopo poco |
Quote:
|
ma allora che sia dovuto a questo il fatto che il motore sia troppo dolce sotto e troppo violento sopra e coppia massima che entra troppo tardi ?
rapporti 6-70 :smt100[/quote] é semplicissimo le lamelle nere usate come stopper sul tuo pacco sono troppo alte e troppo spesse e ti fanno aprire con fatica la lamella in vetronite che hai sotto è come se fosse da 0.37 se nn di più,la seconda lamella anche se nn mi piace usarla tagliata come la tua và messa di spessore inferiore alla lamella stessa di solito:si: La maggior parte delle lamelle di spessore fine sono soggette a sfibramento e rottura ma questo nn accade tanto per la risonanza ma per lo sbattimento che esercita continuamente la lamella sul bordino del pacco lamellare dove chiude,se si userebbero pacchi lamellari con piano di appoggio vulcanizzato....... si potrebbero usare lamelle anche da 0,20 e avere una durata di gran lunga superiore. Ciao |
infatti o chiamato il ex proprietario ma detto che e 0,30 la lamella e 0,30 la lamella tagliata quella nera.
adesso le lamelle nere sono 1,2mm sopra 1,4mm sotto ( misurazione parte dal ferro che regge la lamella... dal alto . ) queste nere le taglio a 1,1mm e lamela sempre 0,30 e vediamo come cambia e poi provo lamella 0,20 e lamella nera 0,30 semre tagliata 1,1mm e se non basta prendo 1 lamella 0,20 e la taglio a mis. 1,1 e tolgo le nere da 0,30 http://img34.imageshack.us/img34/2641/img0390j.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 36. |