| roberto0027 |
03-07-09 15: 34 |
ciao ragazzi finalmente sono riuscito a ricollegarmi al forum dalla mia spiaggetta sperduta sull'isola nella quale mitrovo.sono felicissimo di vedere tanto interesse da parte vostra verso la manifestazione che sto organizzando,grazie a tutti voi,spero che veniate in tanti e che si possa passare una bella giornata assieme.dunque vediamo di rispondere un pò a tutte le vostre doomande: allora per il programma,diciamo si girerà dalle 10.30 alle 12,30 di domenica mattina 12 luglio,giri liberi per messe a punto varie...,poi nel pomeriggio dalle 15.00 alle 15.30 vi sarà la premiazione del motoraduno che si si terrà la mattina stessa.dopo di che di nuovo gasse aperto,dalle 16.00 alle 19.15 più o meno,come ripeto manche previste 2,ma si accettano vostri consigli e come detto maxima disponibilità a variazioni di ogni tipo.per quanto riguarda le gare il mio intento sarebbe quello di dividerci,in 2 gruppetti,equilibrati, in base ai tempi effettuati nelle prove,a menoche qualcuno nn faccia l'indiano dovremmo avere categoirie equilibrate,per le 2 rispettive manche, e magari concordarne poi una finale tutti assieme... vediamo che ne dite..., poi per il circuito ripeto si tratta di una specie di mega fagiolone,nn tracciato improvvisato con classiche gomme su un piazzale, vi sono , 4 curve più e meno aperte, velocità interessanti, e pieghe con il ginocchio direttamente sull'erba interna alla pista.poi per la tv a messo che possa interessare a tutti, è ancora da sentire.la manifestazione come detto è aperta a tutti coloro che abbiano un minimoto di minimoto a disposizione,e tanta passione,ovviamente casco e ginocchiere,mi riferisco ovviamente ai principianti.per le foto henry,sorry,pensavo ti fossero già arrivate te lelho inviate venerdi scorso, rimedio appena rientro,cioè domenica o max lunedi,ciao una mega salutone a tutti voi
|