![]() |
Stupenda gara (tranne per qualche incidente di percorso), mi sono divertito molto
complimenti agli organizzatori :si::si::inferno: |
beppe#8
grazie a tutti per il divertimento di ieri anchio devo dire che sono d accordo con jaco quanto riguarada la divisione delle categorie visto che estato fatto con i junior si poteva fare anche con i motard,devo precisare che non e una critica e un mio pensiero del resto siete grandi un ringraziamento per gli organizatori brm. e i gestori della pista piero e valerio:si:
|
qualcuno a foto?????? dai su postatele!!!!hahahahaha!!!!
|
cavolo e' vero un agurio a yayo x una veloce guarigione che botto ragazzi mi ha buttato la anche a me e va che ce ne vuole dato il mio peso piuma e un ringraziamento agli organizzatori ah non si puo' dimenticare il mitico commentatore che mi faceva ghignare di bestia MITICO WUAGLIONE
jaco sei veramente un grande quasi mi commuovevo a leggere nella pagina precedente ta se' propi un sciur 10++++++++++ |
beppe#8
graze miki77 anche tu molto simpatico e divertente sei un grande ancheper le tue bellisssime grafiche per le mini . ciao apresto :si:
|
1° Gara Trofeo B.M.R. Novara
Un saluto a tutti, bella giornata (TROPPO CALDO !!!!!!!!!!!!!! ) ma ci siamo divertiti.
Miky la prossima arriviamo a parimerito e ce la giochiamo, non con le moto ma a tavola !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:sbav::sbav::sbav::sbav::sb av: Mi są che ci sarą da combattere duramente per stare davanti ??????????????????:si: Un saluto a tutto lo Staff Organizzatore ed allo Sponsor.:smt136:smt136:smt136 A Domenica prossima Marco:moto: P.S. Saluti dal vecchio Franco.......ciao.:trattore: |
Quote:
ti avviso a tavola sono in pochi a battermi ahahahahaha |
anche noi pensavamo che venivano divisi altrimenti neache a spendere i soldi per partecipare e fini la gara in quel modo ( nessuna critica) comunque la giornata in se e stata bella
|
vengo!!!a dimanche!!
|
bellissima giornata ci siamo divertiti un sacco e domenica saremo presenti :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 35. |