Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   che potrei montare sulla c1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/68547-che-potrei-montare-c1.html)

Strako 23-06-09 23: 04

http://www.magicbike.it/magicbike/index.php

qua te le vendono le d1 nuove ;)

cri84 23-06-09 23: 17

grazie x l'info ma preferirei un negozio o qualkosa a roma per poterla vedere.......

matrixgab 24-06-09 08: 59

Quote:

Originariamente inviata da cri84 (Messaggio 953799)
infatti poi guardando in giro stavo vedendo che cmq anche la ciclistica avrebbe bisogno di molte modifiche, stavo pensando di prendere direttamente una d1.....

ho gia dato una letta un po a tutto su questa minimoto, l'unica cosa non riescoa trovare un negozio o un venditore a roma di questa minimoto....

sapete darmi qualke sito o qualkosa del genere?

oh beh... una C1 con il 50bz e qualche sistematina alla ciclistica qua e la viaggia...e tanto anche!!!

cri84 24-06-09 20: 40

no infatti sono ritornato sull'idea di motore bzm.

volevo chiedervi un po di cosette in modo da essere bello informato prima di fare il passo io una letta qua e la l'ho data però....:

- allora il gt opterei per un 40 o 50:
in entrambi i casi lo danno completo testa pistone cilindro o senza testa?

- marmitta devo prendere la bzm corrispondente al motore logicamente ma per blata per forza o va bene anche di qualke altra mimoto? (xk il vneditore per blata la deve ordinare per altre mini ce l'ha disponibile)

ovviamente piazzo una bella pompa esterna puleggia su corone e via..., l'aspirazione gia sto bene , albero a corsa lunga ce l'ho raccordo i carter e via...

poi per il resto rifaccio il tasto cerca per vedere le varie misure dei paraoli e cuscinetti...

ci sono o mi sto scordando qualkosa?

thanks!!!!

cri84 24-06-09 20: 45

matrix che interventi mi consigli di fare3 alla ciclistica?

Stef81 24-06-09 22: 10

Quote:

Originariamente inviata da cri84 (Messaggio 954421)
matrix che interventi mi consigli di fare3 alla ciclistica?

riduci l'interasse di 2 cm inclinando il canotto di sterzo e abbassa la sella di 2 cm se c'è spazio.

cri84 24-06-09 22: 21

facendo questo tipo di operazione che giovamento otterrei?

mentre per quanto riguara la lista della spesa?

Stef81 24-06-09 22: 29

Quote:

Originariamente inviata da cri84 (Messaggio 954493)
facendo questo tipo di operazione che giovamento otterrei?

mentre per quanto riguara la lista della spesa?

Ottieni che aumenti la velocità in percorrenza di curva, la mini è + stabile in inserimento e uscita di curva e (importantissimo x la C1) riesci quasi a tenerla nella traiettoria in uscita di curva (perchè da originale va dritta) il tutto se ovviamente la porti al limite...

Lista della spesa?

bobina
carburatore
lamelle
frizione
catena
gomme
revisiona, e se puoi prepara il motore e sei apposto...

cri84 24-06-09 22: 37

grazie mille x le info, 2 cose:

ho il telaio in alluminio come faccio a cambiare l'inclinazione dello sterzo? lo devo far dissaldare e risaldare??

per la lista intendevo le 3 o 4 domande che avevo fatto 3 o 4 post sopra, specialmete mi interessa l'info sulla questione marmitta....

Stef81 24-06-09 22: 47

Quote:

Originariamente inviata da cri84 (Messaggio 954505)
grazie mille x le info, 2 cose:

ho il telaio in alluminio come faccio a cambiare l'inclinazione dello sterzo? lo devo far dissaldare e risaldare??

per la lista intendevo le 3 o 4 domande che avevo fatto 3 o 4 post sopra, specialmete mi interessa l'info sulla questione marmitta....

Si solo che lavorare l'alluminio è + fastidioso.

La marmitta Blata x cilindro Blata e la bzm su gt bzm ovviamente...

Cmq quanto pensi che spenderai x tutte ste cosette oltre al tempo che dovrai perdere?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 16.