![]() |
vabbe.
comunque per me il 40cc 3t polini cia 6,2 e il bzm 40cc 3t cia 10cv . lo provati e la diferenza e notevole. poi ogniuno la pensi come vuole . fine off topic |
Io ho provato una dm con motore polini avente gt 40cc 3t e andava bene (non fa paura come un bel 50 5t o 6t quelli che sono). Mi hanno detto infatti che era una 10 cv che saliva a 11,5 con il 18.
Cmq ragazzi è vero che i cv non sono reali però x convenzione sarebbe opportuno che continuassimo a tenere questi valori dichiarati altrimenti facciamo confusione... Cmq ora mi è chiaro un 40cc 3t a liquido fa 10 cv con il 14 di carburatore! |
Quote:
certo nn si puo' paragonare un 40 3t cn carb da 14 e marmitta standard... provalo cn un 18 e una bella marmittina!! è come confondere la cacc- con la cioccolata :asd: |
cmq il 3 travasi nn si puo dire ke ha 10 cv ...il mio motorello pronto gara 40cc se ne ha 11-12 è tanto
|
http://www.grcmoto.com/IT/scheda_mix07.html
polini 3 travasi 7cv non 10 ! |
Quote:
|
Quote:
e se scrivevano 12, ne aveva 12? |
Quote:
|
però nessuno mi ha detto cosa mi basta cambiare...:temporale:
Solo cilindro? |
mi sono perso un po di post .. vabbe i mod hanno fatto piazza pulita dato che erano altamente OF topic :asd:
cmq sandro ti abbiamo risposto.. per montare un 40 5t devi cambiare il cilindro e il pistone ( se invece il pistone è della selezione uguale nn devi cambiare nulla ) x montare un 50 devi cambiare CILINDRO PISTONE E CUPOLA... e ovviamente la testa ( dato che polini la ha incorporata con la cupola ) tuttochiaro? ciao! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 21. |