![]() |
grazie a tutti per le risposte, ma vorrei dire una cosa agli amministratori del forum:
sarebbe una ottima cosa eliminare tutte le conversazioni inutili e ripetitive o dividerle per sezioni, ad esempio sezione forum/box/cinese aria/ problemi carburatore, o accensione o avviamento o sezione modifiche, sono arrivato a leggere i post nelle prime 35 pagine per imparare qualcosa ma e assurdo, sono troppi post inutili e passa davvero la voglia, poi perchè il tasto search si po utilizzare ogni 60 sec? fai prima a fa na domanda. a parte le polemiche, ho visto la bobbina e ho notato che ha un filo con una pipetta che si attacca alla candela e un'altro che termina con una parte in metallo rotonda tipo quelle della messa a terra, il filo dell'interruttore per lo spegnimento lo devo attaccare a questo coso di ferro rotondo e l'altro capo sul telaio? questa cosa ancora non l'ho trovata sul forum. grazie a tutti!!!!! M I T I C I |
Quote:
|
all'ora quel pezzo di ferro all'estremità che e collegato col telaio serve per far spegnere la mini perchè al contatto con il ferro si spegne.questo coso di ferro rotondo lo devi collegare al telaio ok????
|
il coso nel cerchietto rosso va collegato al telaio, ma per far spegnere la moto devo collegare un filo del pulsante stop a quel capo nel cerchietto rosso e un altro al telaio in modo tale che l'interrutore faccia da ponte per aprire o chiudere il passaggio. vero? io ho capito così
http://img191.imageshack.us/img191/8153/2dl7za1.jpg |
và al filo che porta al pulsante.
che poi lo puoi attaccare solo lì, non ce ne sono altri... |
ok grazie tante, ma è un'impresa per me, non trovo informazioni sul web e non sono per niente bravo con la meccanica, ma sto imparando pian pianino.
grazie ancora. |
e di che e sempre un piacere
|
comunque la s49r nn fa' 5 cavalli massimo ne fara' 2
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 23. |