![]() |
si, se hai il gt bzm per carter polini, lo puoi montare tranquillamente (almeno secondo me e da come si è capito)
|
Quote:
|
sarei propio curiosi di sapere come vanno sti carter con il malossi
|
scusate ma non riesco a capire come funziona il sito fox per chi ordina dall'italia . Se qualcuno ha mai ordinato mi saprebbe dire se, arrivato in italia bisogna pagare iva spese doganali etc.. e x la spedizione quanto chiedono di solito ????
:confused::confused::confused: |
non puoi ordinare dal sito fox!
devi andare da Lollo che è distributore ufficiale x l' Italia...Fox una ditta produttrice che non vende al dettaglio. |
Quote:
ciao |
gentilmente.ragazzi, vorrei fare un riassunto se non ho capito male di questi benedetti certer fox:
- monta albero motore bzm ed anche polini ( visto che sui carter polini io monto bzm spalle grigie) - se monta albero polini, posso quindi montare anche albero malossi mhr ( giusto?) - volano e bobina ? quale tipo ? polini o bzm ? la mia volontà è di realizzare un motore junior aria 40cc con gruppo termico malossi, in un trofeo locale, che segue regolamento uisp. Sarebbe regolamentare con i fox ? grazie a tutti |
a me codesti carter sono in arrivo oltre ad altro materiale..
codesti carter sono tali e quali ai Bzm neri 620 solamente hanno la foratura 55 * 55 cn la centratura camicia..x polini malossi etc.. bobina 3 ferri... tipo rossa arancio etc volano bzm ..senno andrebbe da metterci un volano polini da tornire sul retro |
ora mi hai chiarito le idee ! grazie francesco ! tu che gruppo termico installi ? ..alla fine hai preso tutto alla lrc ? li vedo solo da lui in listino?
|
sono utilizzabili in uisp questi carter fox ?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 03. |