![]() |
Quote:
|
Quote:
|
esatto..trasparenza!sennò a che caz serve il forum??:si:
|
Quote:
invece la dream ogni volta che ho avuto anche un piccolo problema li ho chiamati e mi hanno detto cosa fare.....infatti con la dream mi trovo benissimo sia come la moto e sia come ditta |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque ora ho informato anche il venditore di tutto ciò(che cmq l'ha fatta arrivare direttamente da loro,e quando ero in ballo con la decisione mi ha fatto vedere la scheda tecnica inquisita) dato che è stato tirato in ballo anche lui da dream..vi faccio sapere alla fine della questione come va a finire!!!! comunque patta io non posso confermare quello che dici tu...io è da febbraio che aspetto un passacatena,prima lo avevano,poi no,poi dovevano smontarmelo da una moto,poi booooo fattosta che non l'ho ancora... ordino tramite il rivenditore dream un kit di plastiche (cosi forse non avrò problemi) mi arriva privo di un fianchetto...e che cazz lo sto ancora aspettando... credetemi ho 2 p...e con sta moto...e con la gente!!!! |
Quote:
|
pippo io posso portare la mia esperienza con sport-toys, da loro ho comprato 2 motori,più diverse cosette, carburatori, centraline, camere d'aria, filtri, manubri, kit paraoili e parapolvere ecc., sinceramente mi sono trovato sempre abbastanza bene precisi con i tempi e onesti sugli errori, errori che però sopratutto in passato capitavano spesso, camere d'aria da 14 e non da 12 collettori per teli centrali e non perimetrali, insomma cose così, devo ammettere però che hanno sempre provveduto a spese loro alla sostituzione dei pezzi errati o alla spedizione pezzi mancanti, certo che se per un'errore di altri ti salta l'uscita ti girano mica male.
Quindi per me resta un venditore onesto, con buoni prezzi, che commette qualche errore come tutti, ti consiglio di chiamare Luigi di Sport-toys e vedrai che ti risolve il problema in tempi brevi. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 04. |