Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   voi cosa fareste??? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/68258-voi-cosa-fareste.html)

saxfast 13-06-09 12: 35

Quote:

Originariamente inviata da J&Mracing (Messaggio 947880)
Ciao saxfast,prima cosa per stare tutti imsieme,poi per fare nottare il vero mondo delle minimoto,per fare vivere una vera giornata competittiva piena di soddisfazioni,competizione, tanto altro ,anche al piccolo amatore spendendo pochi soldini,visto che noi quando andiamo a fare le gare fuori se ne vanno € 500- 600 trattenendoti....ciao.

si, ma 50 euro sono assurdi, ci si fa una gara di italiano.....
ho corso con i kart e altre cose, e c'è sempre stata una bella differenza tra i prezzi della gara amatoriale e quella titolata......
ripeto, se era 30 euro partecipavo volentieri, ma 50 euro no....
farò lo spettatore....almeno mi faccio 3 giornate in pista.....tanto vincere conto quelli per me è impossibile, quindi era solo un'occasione per divertirsi con lo spirito della gara, ma a quel prezzo no.....
ciauz:si:

MINISPEED 18-06-09 10: 13

manifestazione ortona

salve sono alessandro di berardino qualcuno che segue le minimoto forse gia' mi conosce e sono l'organizzatore della manifestazione di minimoto che si terra' domenica 21/06/2009 presso la pista tornado di ortona qulcuno non del settore senza esperienza critica le iniziative purtroppo non sa cosa dice forse non sa la qualita' organizzativa delle mie manifestazioni vi elenco come sara' strutturata la manifestazione

servizio cronometraggio con trasponder con federazione italiana cronometristi

assicurazione per danni a terzi all'interno della pista

servizio ambulanza con medico dalle 9 alle 20.00

medaglie per tutti i partecipanti

coppe per i primi 5 nelle categorie junior

coppe per i primi 3 nelle categorie senior

servizio di sbandieraggio per tutto il circuito

10 minuti di warmap
10 minuti di cronometrate
gara 1
gara 2

possibilita' di cenare tutti insieme con arrosticini e bevande al prezzo di 10.00 a persona

purtroppo in abruzzo non ci sono impianti seri adeguati alle minimoto e non ci sono persone che organizzano manifestazioni io sono l'unico ad organizzare qualcosa per chi non lo sapesse corro con le minimoto dal 1992 ho un po' di esperienza, per quanto riguardano le categotrie ci sono 6 categorie per professionisti e per amatori anche con minimoto cinesi sara' tutto molto equilibrato e molto divertente purtroppo ci sono molte persone che hanno paura di fare brutta figura e sanno solo criticare se sono cosi' bravi e cosi' tecnici domenica saremo in pista aspettiamo tutti il costo dell'iscrizione e' di € 50.00 il motivo purtroppo sono i costi per organizzare una ottima manifestazione con professionalita' e sicurezza per tutti grazie alla mia esperienza spero che saremo in tanti per divertirci ci sara' la phantom ed la or motori che mettera' a disposizione minimtoto e motori per chi volesse provare io montero' avanti a tutti un motore or e sara' a disposizione di chi volesse provarlo per dimostrare la qualita' di questi motori assemblati originali senza essere manomessi
vi aspetto per divertirci e per far crescere questo sport con serieta' e professionismo
per qualsiasi informazione potete contattarmi direttamente
3475851702 un saluto a tutti

MINISPEED 18-06-09 10: 39

manifestazione ortona

mi sono scordato scusate forse non sapete quanto costa una gara del campionato italiano

per girare il sabato nella pista ci vogliono da 30 a 40 euro solo per girare senza niente e per domenica ci vogliono 85 euro per chi non lo sapesse e per tenere in furgone nel paddock ci vogliono 15 euro al giorno

per chi non lo sapesse l'ultima manifestazione il trofeo di natale ho avuto 75 iscritti nella categoria amatori ho avuto 30 iscritti ho dovuto fare a batterie vi elenco le categorie

pulcini

junior a

junior

open a

open b

amatori

scusate ma devo chiarire ,le cose che scivono persone senza sapere e senza aver chiesto di come sara' la manifestazione la persona che ha iniziato la discussione ha fatto una sola telefonata chiedendo solo il costo dell'iscrizione senza chiedere niente.
comunque per girare ad ortona un intera giornata ci vogliono 15 euro senza fare niente penso che 35 euro in piu' per una manifestazione ci stanno.

un saluto vi aspetto domenica

tia 18-06-09 11: 18

ciao io non ti conosco e non metto in dubbio la tua buona volanta e la bontà con cui organizzi i tuoi eventi, ma resta il fatto che aleno qui da noi una gara come tu hai descritto con tutti i servizi, premi (anzi qui dopo la premiazione gara vengono normalmente sorteggiati pezzi di ricambio per almeno 5-6 persone) e quant'altro costa 20 euro.
Per il discorso phantom e or motori be li loro si fanno solo ed esclusivamente pubblicità quindi ......

Quote:

Originariamente inviata da MINISPEED (Messaggio 950821)
le aziende produttrici hanno inviato delle lettere a tutti i clienti di non fare piu' sconti e vedrete che tra poco i prezzi saranno per tutti imposti.
un saluto e scusate i miei chiarimenti ma vi aspetto domenica

Mi spiace ma siamo nel libero mercato se io rivenditore pago un pezzo 20 euro e lo volgio vendere a 10 nessumo me lo puo imporre!!!!!!!!!!

MINISPEED 18-06-09 13: 14

se non mi conosci vuol dire che non segui le gare di minimoto nel campionato italiano costruttori ecc. comunque questa sara' la mia manifestazione chi vuol partecipare queste sono le regole ed i prezzi attualmente ci troviamo a 60 iscritti un saluto e spero di arrivare a 100 un saluto a tutti

tia 18-06-09 14: 15

Quote:

Originariamente inviata da MINISPEED (Messaggio 950908)
se non mi conosci vuol dire che non segui le gare di minimoto nel campionato italiano costruttori ecc. comunque questa sara' la mia manifestazione chi vuol partecipare queste sono le regole ed i prezzi attualmente ci troviamo a 60 iscritti un saluto e spero di arrivare a 100 un saluto a tutti

No mi spiace le gare di minimoto le vado poco a vedere preverisco vivamente andare a girare con i miei amici e divertirmi con loro propio per il fatto che il mio è un hobby .

cmq il mio non voleva essere niente contro di te o la tua manifestazione ..qui si e chiesto se era giusto o no il prezzo ...ed io come amatatore che non ha interesse ne a farsi vedere ne conoscere quei soldi li per una gara non li spendo (e da come hanno risposto non credo di essere l'unico a pensarla cosi)
Tanti auguri per la tua manifestazione e spero che vengano in molti:si:

Wheeling#69 18-06-09 15: 21

Quote:

Originariamente inviata da MINISPEED (Messaggio 950806)
.............. qulcuno non del settore senza esperienza critica le iniziative purtroppo non sa cosa dice forse non sa la qualita' organizzativa delle mie manifestazioni vi elenco come sara' strutturata la manifestazione..........

Quote:

Originariamente inviata da MINISPEED (Messaggio 950821)
..............per chi non lo sapesse l'ultima manifestazione il trofeo di natale ho avuto 75 iscritti nella categoria amatori ho avuto 30 iscritti ..........
scusate ma devo chiarire ,le cose che scivono persone senza sapere e senza aver chiesto di come sara' la manifestazione la persona che ha iniziato la discussione ha fatto una sola telefonata chiedendo solo il costo dell'iscrizione senza chiedere niente...........................

Qui siamo in un forum dove la gente si scambia opinioni sul mondo delle minimoto.
quello che rappresenta il tuo evento fa parte delle minimoto.
quindi è giusto discuterne.

Io ho già scritto in precedenza e mi sembra adesso di fare parte di quelli che secondo te parlano "senza esperienza".

Probabilmente noi non siamo famosi e non facciamo il campionato italiano, ma in quanto ad organizzazione e livello delle nostre gare non sono da meno rispetto a quelli più titolati.

Il servizio di crono con transponder e il personale della federazione cronometristi li abbiamo, e normalmente vengono giù con 120 transponders.
Le 6 categorie le abbiamo, le due gare e i premi anche.
Gli sbandieratori ci sono anche da noi.
Abbiamo una cucina per far da mangiare ai piloti di 8x12 metri.
l'autombulanza dalle 8 a fine gara c'è.
Abbiamo anche il Dj - speacker.

Inoltre tanto per dirla tutta abbiamo 4 anni di esperienza con oltre 40 gare organizzate.
Questo campionato in 4 gare abbiamo tirato insieme 400 piloti di ogni livello.

Quindi posso parlare per esperienza!

Noi facciamo tutto questo per 20 € e diamo anche il ricavato in beneficenza.

quindi, concordo con te che le spese ci sono e sono tante, ma penso che un piccolo sforzo per radunare un pò di amatori lo si possa fare.

Sandro

simo#25 18-06-09 17: 12

io nn la farei:no::matto:

donnomega. 18-06-09 17: 14

Wheeling#69 voi siete onesti in questo mondo di ladroni

Moto nel dna 18-06-09 17: 16

bè io x il regionale lazio ne pago 40€ ma parliamo del regionale...

nel trofeo tt racing invece 30€ cmq con premi finali

50€ è troppo...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 03.