Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   5a gara campionato mantovano LIDO DI SPINA (FE) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/68231-5a-gara-campionato-mantovano-lido-spina-fe.html)

minidag 15-06-09 14: 10

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 949153)
..e gliela bagnamo.. :asd:

Ciao Daaaaaaag :lol1:

Ciao Giò!!!

Ma lasciando perdere le donne che ci fanno male... si sa qualcosa per la gara di Domenica?

Varo... si fa o no? Dove?

Dacci informazioni!!!!

Tu Giò ci sei o no?

Come va il bolide?

minigiò 15-06-09 14: 21

Quote:

Originariamente inviata da minidag (Messaggio 949156)
Ciao Giò!!!

Ma lasciando perdere le donne che ci fanno male... si sa qualcosa per la gara di Domenica?

Varo... si fa o no? Dove?

Dacci informazioni!!!!

Tu Giò ci sei o no?

Parto sabato x Castion (BL) e sto lì anche la domenica (tutte le info sul post della manifestazione)!

Lì ci sono amici che voglio vedere e conoscere.. anche per eventi futuri!

Noi restiamo sempre in collegamento.. e x il Lido di Spina ci sono.. oltre che x la famigerata 3gg di Goito.. :lol1:

Se poi il 27 e 28/6 venite anche a San Mauro a Mare x il raduno minimotovr.. meglio ancora.. :si:

A presto.. ciaoooo :bye:

ezio 15-06-09 14: 23

vagazzi io non vi capisco sempve a pensave alle vagazze ma cosa avrano mai di così bello ?????? non fate che pensave a lovo

varo mi dici qualcosa o devo disdire la mia prenotazione dell'albergo?

io per la gara di luglio porto le casse e il mix e le bandierine (che ho poi te le regalo....le bandierine non le casse )
forse ti faccio risparmiare i soldi dei crono ( quelli di ferrara mi hanno chiesto 450 euro tutti matti ) e mi faccio prestare tutto l'occorrente dai miei colleghi cronometristi di mantova

si!!!!!!! facci sapere qualcosa per la gara del 21 giugno

ciao da ezio

minidag 15-06-09 16: 34

Quote:

Originariamente inviata da ezio (Messaggio 949178)
facci sapere qualcosa per la gara del 21 giugno

da Varo nessuna notizia... non abbaimo i permessi, il piazzale è distrutto, non ci sono i cronometristi e sono andate perse anche le bandiere... è questa più o meno la situazione?

:lol1:

Comunque visto che non si sa nulla... ormai mi sa che Domenica 21 la passiamo al mare...

:bho:

Va beh, ne approfitterò per fare un sopraluogo al Lido di Spina....

:smt121

renato 15-06-09 17: 27

RAGAZZI X PARTECIPARE ALLA GARA DEL 12 LUGLIO QUANTI EURI X L'ISCRIZIONE?
SE MI FATE SAPERE GRAZIE:si:

ezio 15-06-09 17: 40

rispondo a action.pro

tutte le info della gara (orari,costi,alberghi,programma gara ) sul sito
www.alvaracingteam.org - sezione campionato mantovano -programma gare -5a gara campionato........

ciao da ezio

ezio 15-06-09 17: 59

cristian dimenticavo una cosa importante..........

se troviamo le ragazze ombrellino ci mancano ...............................gli ombrellini cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

chi provvede a trovare 8 ombrelli colorati ?

uno sponsor ombrellaio ????????????????

per quelli della zona lidi ci trovate un ombrellaio che ci fornisce 8 ombrelli !!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao ezio

varocsw 16-06-09 08: 35

oggi pomeriggio confermo per la gara di domenica 21 a castelgoffredo.

a mezzogiorno vado a fare un sopraluogo col comandante dei vigili per le ultime pratiche.

abbiate qualche ora di pazienza :smt132

stò lavorando per voi :lingua::smt124

varocsw 16-06-09 13: 56

ci siamo quasi!!!

sono appena uscito dal comune di castelgoffredo,l'assessore allo sport mi è sembrato entusiasta della manifestazione e anche il vigile (molto gentile e possessore di una mini).

quindi attendo solo l'ordinanza e poi stasera apro la discussione.

la gara sarà in comitanza con la FESTA DEL TORTELLO,quindi la sera chi vorrà venire ogni pilota avrà la convenzione sulla cena.

tra poco posterò il tutto

cla.71 17-06-09 00: 00

ciao ragazzi , essendo in un periodo di pausa gare stavamo pensando di venire a spina a fare la gara , unico neo e che io e un altro il sabato lavoriamo, se diamo i soldi dell'iscrizione a che arriva prima di noi e poi arriviamo a ora di gara possiamo partecipare lostesso partendo dal fondo della griglia ?????
logicamente cercheremo di arrivare il prima possibile ma la vedo molto grigia sul fatto di arrivare in tempo per fare le prove !!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 48.