![]() |
raga i freni sono si quelli da mtb ma le frenate sono differenti, come sono differenti le pasticche per mtb a secondo dell'utilizzo della frenata .. non pensate solo alle bici da strada, pensate ha chi fà downhill e viene giu dal monte a tutta velocità!! non è la solita cosa, se andate da un rivenditore di bici ve lo spiega e di certo non vi dice di montare normali pastiglie
|
a parte che i formula che montiamo non sono nati per le mtb ma per i minicross e derivati,quelle pastiglie non sono originali formula,costano la metà perchè il materiale d'attrito è spesso la metà e poi non frenano
|
Quote:
|
Io le ho montate dietro... hanno una frenata morbida e non bloccano! Ottime
|
Quote:
poi come detto da molti non bisogna solo pensare alla classica bicicletta da supermercato , che monta freni del c..., comunque paragonandomi ed un amico che corre in bicic( mountanbike) ho notato che l'impianto frenante da lui montato costava molto ma molto di piu dei nostri ! |
Quote:
Quote:
|
Quote:
no xkè io continuo a prenderle da dechatlon originali formula,ma qui in zona quelle di concorrenza non le ho mai viste |
Quote:
|
si parla di queste?
http://i42.tinypic.com/abkmfb.jpg |
io ho provato le akima penso si scriva cosi...frenano uguale pero' durano meno cmq costano 12 euro e le formula organiche le pago circa 17 euro quindi continuo ad usare le originali
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 48. |