![]() |
Ok Sandro, l'indirizzo è S.S. per Valle San Bartolomeo Alessandria, non cè il civicoma la vedi sulla tua dx, eventualmente mi chiami, io sono lì forse già dalla mattina.
Ciao belli, ci vediamo giù. Franco |
ok...
Ok Franco x me nn ci sono problemi Alessandria la conosco abbastanza bene andavo a scaricare in vari posti con il camion....
Comunque ti faccio 1 drin drin al cell........ :si::smt136 |
OK Sandro, anche se queste grandi indicazioni mi sà che non riesco a dartele, se non chiedo all'omino della pista !!!!!!!!
Io seguo le sitruzione del naviga-tore, lo separo perchè ogni tanto naviga ma non trova un FICO SECCO !!!!!!!! Ciao a sabato. Franco |
Oggi mi sono portato il PC sul camion e ho dato una occhiata al meteo e su Alessandria dalle 20 da acqua......:smt124
Spariamo ke sbagliano..... Ciao io sono vicino al paese di Vale Tavullia Pu. Ultima consegna e poi un bel tuffo al mare ci sta !!!!!!! |
Ma che problema cè ?????????? :smt155 stiamo più freschi................:doh:.cavolo ora guardo pure
io, ma solitamente si sbagliano, di sicuro NEVICA !!!!!!!!!!!!!!!!!!:temporale: Speriamo bene, buon bagno ciao.:si: Franco:trattore: |
Ciao Franco ho dato 1 occhiata ora e Alessandria da sole tutttttttoooooo il giornoooooo.........:lingua::si::rotfl:
Vado a prendere la campana x Luca e poi ci si vede la.... Vedi ke nn porto niente da casa x la cena....... Vedi di far mangiare noi magri....:rotfl::sbav: |
Ottimo direi.................a sabato.
Tranquillo, si inizia a mangiare :sbav:tardi così evitiamo che finisca tutto subito e gli ultimi
devono solo guardare........ha ha ha ha.:temporale: Ci sentiamo Sandro, bye bye.:lingua: |
Gara 28 Giugno 09 TOUR V.P.C.H.P. Novara
Mi sono dilungato con Sandro per la notturna, che però non centra nulla su questa
discussione, ora vorrei capire chi arriva a Novara a consumare le "saponette" e chi si tira indietro con scuse banali !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non lascitemi da solo a guardare il panorama ( non cè nulla di bello da guardare se non la pista !! ) animo raga, avanti a scrivere..........CIAO ( Franco) |
io e mio fratello ci siamo!!
|
Vaaaaaaaaaaa bene ASTER..........................!!!!!!!
OOOOOOOOOO era ora, va bene per i due fratelli, ora vediamo chi troverete in pista
quel giorno ?????????? Ciao ciao, Franco |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 36. |