Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Seconda gara TOUR V.P.C.H.P. 2009 Pista G3 Novara (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/68165-seconda-gara-tour-v-p-c-h-p-2009-pista-g3-novara.html)

marcomoto 15-06-09 15: 52

Ok Sandro, l'indirizzo è S.S. per Valle San Bartolomeo Alessandria, non cè il civicoma la vedi sulla tua dx, eventualmente mi chiami, io sono lì forse già dalla mattina.

Ciao belli, ci vediamo giù.

Franco

papi sporte 15-06-09 20: 42

ok...

Ok Franco x me nn ci sono problemi Alessandria la conosco abbastanza bene andavo a scaricare in vari posti con il camion....
Comunque ti faccio 1 drin drin al cell........ :si::smt136

marcomoto 16-06-09 13: 31

OK Sandro, anche se queste grandi indicazioni mi sà che non riesco a dartele, se non chiedo all'omino della pista !!!!!!!!

Io seguo le sitruzione del naviga-tore, lo separo perchè ogni tanto naviga ma non trova un FICO SECCO !!!!!!!!

Ciao a sabato.

Franco

papi sporte 16-06-09 13: 48

Oggi mi sono portato il PC sul camion e ho dato una occhiata al meteo e su Alessandria dalle 20 da acqua......:smt124
Spariamo ke sbagliano.....
Ciao io sono vicino al paese di Vale Tavullia Pu.
Ultima consegna e poi un bel tuffo al mare ci sta !!!!!!!

marcomoto 16-06-09 17: 13

Ma che problema cè ?????????? :smt155 stiamo più freschi................:doh:.cavolo ora guardo pure

io, ma solitamente si sbagliano, di sicuro NEVICA !!!!!!!!!!!!!!!!!!:temporale:

Speriamo bene, buon bagno ciao.:si:

Franco:trattore:

papi sporte 17-06-09 17: 29

Ciao Franco ho dato 1 occhiata ora e Alessandria da sole tutttttttoooooo il giornoooooo.........:lingua::si::rotfl:
Vado a prendere la campana x Luca e poi ci si vede la....
Vedi ke nn porto niente da casa x la cena....... Vedi di far mangiare noi magri....:rotfl::sbav:

marcomoto 18-06-09 13: 35

Ottimo direi.................a sabato.

Tranquillo, si inizia a mangiare :sbav:tardi così evitiamo che finisca tutto subito e gli ultimi

devono solo guardare........ha ha ha ha.:temporale:

Ci sentiamo Sandro, bye bye.:lingua:

marcomoto 18-06-09 13: 43

Gara 28 Giugno 09 TOUR V.P.C.H.P. Novara

Mi sono dilungato con Sandro per la notturna, che però non centra nulla su questa

discussione, ora vorrei capire chi arriva a Novara a consumare le "saponette" e chi si

tira indietro con scuse banali !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non lascitemi da solo a guardare il panorama ( non cè nulla di bello da guardare se non

la pista !!
) animo raga, avanti a scrivere..........CIAO

( Franco)

aster76 18-06-09 15: 30

io e mio fratello ci siamo!!

marcomoto 18-06-09 22: 33

Vaaaaaaaaaaa bene ASTER..........................!!!!!!!

OOOOOOOOOO era ora, va bene per i due fratelli, ora vediamo chi troverete in pista

quel giorno ??????????

Ciao ciao, Franco

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 36.