![]() |
Quote:
|
Quote:
altrimenti vendo tutto e mi do' ai soldatini di piombo!!! |
Quote:
guarda i risultati dell' ultima gara :si: nome del pilota passarelli marco per il pieno rispetto del regolamento ,..... io sono 4 gare che chiedo di aprire i motori . se fossi fuori non lo farei , non credi ? |
Quote:
Nella Stock corrono piloti forti, nella Special mezze :seghe::seghe::seghe:... ...devo aggiungere altro???:risata::risata::risata: Cmq confermo quanto detto da rmminimoto, il record è ancora di Levantini con un bel 32"17. Tié mettece 'na pezza...:box: Quest'anno nelle Stock hanno "contenuto" per regolamento le modifiche e la competitività è scesa di circa mezzo secondo. Le Special è stata resa completamente libera e i tempi stanno poco sotto le Stock ma più alti rispetto all'anno scorso (2-3 dec. circa)...sta cosa fa non fa ride?:lol1: |
Dimenticavo...x chi non lo sapesse tra le mezze seghe Special ce sto pure io!!!:rotfl::rotfl::rotfl:
|
Quote:
pultroppo non hai mai avuto un mezzo competitivo e affidabile per esprimerti al meglio , ora so che stai risolvendo !!! :si: |
Quote:
A sto punto domenica non partecipo |
Quote:
P.s. l ultima gara faccio la open (by giubix! " va bè ma'?" ) vedemo se scendo sotto il 32.00 :asd: |
non preoccuparti amico, buttati in mezzo al gruppo...l'unico modo per girare forte e girare insieme ai pu forti :si:
|
Quote:
In effetti ultimamente sto risolvendo parecchi problemucci che mi hanno assillato da più di un anno a sta parte, anche se spesso trascuro particolari fondamentali (vedi le gomme domenica) che magari potrebbero darmi qualcosa in più. E pensare che ho ancora il tuo motore in scatola:lol1:...ero pronto a rivoluzionare tutto sostituendo di sana pianta tutto il blocco invece ora mi trovo casualmente con un bel motorello abbastanza competitivo sotto che mi spinge facilmente al tempo che hai visto. Come partenza è veramente ottima x me!!!:si: Adesso sto cercando di migliorare di gara in gara. Ho bisogno di allenamento però perchè come hai visto ho ancora dei difetti che solo girando e rigirando in pista riuscirò a togliere. Da mercoledì a domenica ho migliorato 1 sec. solo guidando più calmo e preciso ed è un risultato fantastico...ma voglio fare di più!:moto: Ciao e alla prox, purtroppo per un impegno importante quasi sicuramente salterò la prox di Campo di Carne :doh: mi dispiace così tanto...mi sarebbe piaciuto vedere adesso la differenza di prestazioni rispetto alla mia gara scorsa... Ciao by Ken:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 54. |