Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Gara Torricola 14 Giugno (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/68151-gara-torricola-14-giugno.html)

minidindo 12-06-09 15: 55

Quote:

Originariamente inviata da DrakeZero (Messaggio 945731)
Son demoralizzatissimo ragazzi. E' la mia prima gara e non penso di essere mai sceso sotto i 37" :cry:

Vorrei almeno poter "giocare" con qualcuno in gara :cry:

che delusione....

calcola che io in 33 non ci giro neanche con la cina preparata!!! figuriamoci con la stock!! io giro 34 basso!! ma devo riprendermi i tempi con il nuovo motore!!

minidindo 12-06-09 15: 57

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 947581)
possibilissimo !!! :1st:
noi giriamo in 32,7 e puntiamo al 32,5 molto fattibile , e con moto che rispetta in pieno il regolamento :si:

faccio fatica a crederlo!!! naturalmente non sono comele moto da noleggio di luciano!!
altrimenti vendo tutto e mi do' ai soldatini di piombo!!!

rm minimoto 12-06-09 18: 29

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 947904)
faccio fatica a crederlo!!! naturalmente non sono comele moto da noleggio di luciano!!
altrimenti vendo tutto e mi do' ai soldatini di piombo!!!

c'e' poco da non credere , e' tutto documentato
guarda i risultati dell' ultima gara :si:
nome del pilota passarelli marco
per il pieno rispetto del regolamento ,..... io sono 4 gare che chiedo di aprire i motori . se fossi fuori non lo farei , non credi ?

Kennyroberts35 12-06-09 19: 06

Quote:

Originariamente inviata da DrakeZero (Messaggio 947811)
Allora son proprio una sega io :smt085
E' vero che sto con le gomme di due anni fa, ma non riesco a scendere sotto i 36 :smt085

PS : Ma allora la differenza tra le china special e le china stock dove è? Se girano con gli stessi tempi, la differenza dov'è?

risposta: nel manico!

Nella Stock corrono piloti forti, nella Special mezze :seghe::seghe::seghe:...

...devo aggiungere altro???:risata::risata::risata:

Cmq confermo quanto detto da rmminimoto, il record è ancora di Levantini con un bel 32"17. Tié mettece 'na pezza...:box:

Quest'anno nelle Stock hanno "contenuto" per regolamento le modifiche e la competitività è scesa di circa mezzo secondo. Le Special è stata resa completamente libera e i tempi stanno poco sotto le Stock ma più alti rispetto all'anno scorso (2-3 dec. circa)...sta cosa fa non fa ride?:lol1:

Kennyroberts35 12-06-09 19: 28

Dimenticavo...x chi non lo sapesse tra le mezze seghe Special ce sto pure io!!!:rotfl::rotfl::rotfl:

rm minimoto 12-06-09 21: 20

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 948002)
Dimenticavo...x chi non lo sapesse tra le mezze seghe Special ce sto pure io!!!:rotfl::rotfl::rotfl:

questo non e' del tutto vero .
pultroppo non hai mai avuto un mezzo competitivo e affidabile per esprimerti al meglio , ora so che stai risolvendo !!! :si:

DrakeZero 12-06-09 21: 31

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 947986)
risposta: nel manico!

Nella Stock corrono piloti forti, nella Special mezze :seghe::seghe::seghe:...

...devo aggiungere altro???:risata::risata::risata:

Minchia......allora mi arrendo in partenza. Continuerò ad allenarmi ma sotto i 36 non ce la faccio.

A sto punto domenica non partecipo

Moto nel dna 12-06-09 21: 36

Quote:

Originariamente inviata da marco (Messaggio 945857)
stai tranquillo tanto in gara sicuramente abbassi i tuoi tempi di 1 secondo , almeno per me è stato cosi alla prima gara. vai e divertiti l'importante è quello !!!!!

MAZZA! magari ce riesco io! stampo un 28 netto! :lol1:

P.s.

l ultima gara faccio la open (by giubix! " va bè ma'?" ) vedemo se scendo sotto il 32.00 :asd:

EmixDM 16-06-09 19: 09

non preoccuparti amico, buttati in mezzo al gruppo...l'unico modo per girare forte e girare insieme ai pu forti :si:

Kennyroberts35 17-06-09 10: 03

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 948081)
questo non e' del tutto vero .
pultroppo non hai mai avuto un mezzo competitivo e affidabile per esprimerti al meglio , ora so che stai risolvendo !!! :si:

Grazie x la stima Max:si:

In effetti ultimamente sto risolvendo parecchi problemucci che mi hanno assillato da più di un anno a sta parte, anche se spesso trascuro particolari fondamentali (vedi le gomme domenica) che magari potrebbero darmi qualcosa in più. E pensare che ho ancora il tuo motore in scatola:lol1:...ero pronto a rivoluzionare tutto sostituendo di sana pianta tutto il blocco invece ora mi trovo casualmente con un bel motorello abbastanza competitivo sotto che mi spinge facilmente al tempo che hai visto. Come partenza è veramente ottima x me!!!:si:

Adesso sto cercando di migliorare di gara in gara. Ho bisogno di allenamento però perchè come hai visto ho ancora dei difetti che solo girando e rigirando in pista riuscirò a togliere. Da mercoledì a domenica ho migliorato 1 sec. solo guidando più calmo e preciso ed è un risultato fantastico...ma voglio fare di più!:moto:

Ciao e alla prox, purtroppo per un impegno importante quasi sicuramente salterò la prox di Campo di Carne :doh: mi dispiace così tanto...mi sarebbe piaciuto vedere adesso la differenza di prestazioni rispetto alla mia gara scorsa...

Ciao by Ken:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 54.