Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Donne in minimoto... (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/68142-donne-minimoto.html)

jourdan975 09-06-09 17: 53

a roma io ne conosco 2

Nick 10-06-09 20: 09

Io ne conosco una iscritta al forum, il suo nickname e lorelin e viaggia veramente bene!:si:

Ventux 10-06-09 23: 43

Caspita, non pensavo !!!

Ho posto questa domanda perchè non sapevo se potevo portarmi anche la fidanzata a correre con me poi...
Pensavo che fosse un'ambiente solo maschile :)

Visto che ho già avuto una brutta esperienza sui go-kart (mi stavo per attaccare con il classico importuna ragazze tamarro di turno), volevo capire se questo era un'ambiete diverso...
Sembra proprio di si comunque :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:bye:

MirkoR 11-06-09 15: 45

Io personalemente non ne ho mai viste....peccato...

Sabryina 11-06-09 17: 43

Quote:

Originariamente inviata da Minimotardista (Messaggio 945744)
Donne in mini ci sono, anche qui nel nord ovest, io per ora ne ho contate due, di cui una ha corso anche nella gara della promobasic nell'ultima selettiva FMI a volpiano.... E ha anche dato parecchio molto filo da torcere ad alcuni maschietti :lol1:....
Poi sul forum so che c'è ne anche una di ragazza che va in mini.. Credo che si chiami sabryna o qualcosa del genere....

Ah ma allora qualcuno si ricorda di me.. :D

Comunque sì, ci andavo più prima, ora mi mancano proprio le piste.. e il tempo di sistemare la minimoto.

Anzi, LE minimoto. Ne ho 1.. e mezzo.. :doh:

Facciamo 2 Lucky 7 2006..

Prima giravo anche sulla cinesaccia a liquido di Fedevelox, fintanto che non ci siamo mollati..

Sabryina 11-06-09 17: 51

Qua stavo a provare la mia "intera" dopo mesi e mesi che era ferma (rimessa in moto.. fumata bianca! Habemus papa!!!).. la mia fida prima minimoto, di cui non mi separo davvero :D Ce l'ho dal lontano gennaio 10/01/2006, son più di 3 anni.. :D siamo una coppia ben assodata :D

http://i33.tinypic.com/mubzwm.jpg

donnomega. 11-06-09 20: 00

anche da me , quando mi so trovato un pilota con moto rossa tuta rossa ecc tutto rosso .. che girava bene. e dico bene .... lontano 2005/06
quando giravo con la zpf
nei box se tolto il casco e ERA 1 DONNA.
me impazzito il cervello .. mi so GASATO A 1000 !
e via... a incitarla complimenti ecc
e abbiamo continuato a girare . !
poi ma detto che fa pure le gare. li non ciò visto Più dal emozione .:sbav::lol1:

vai Sabryina vai .. non ti fermare che la motina aspetta solo a te.. non abbandonarla in garage .

caspita Tappy&Fox#81 finora credevo fossi 1 omo ..... ma mettetelo in evidenza che siete donne ! e scrivetelo in firma.. senno' sembra di parla con tutti omini .

Sabryina 11-06-09 23: 31

Non la abbandonerò mai.. :)

Lei è la mia Black Dream, la minimoto che ho sempre sognato.. quella che non va una cippa, quella che mi saltò la vite del minimo e mi toccò tenerla sempre accelerata ( :D ), quella che abbiamo condiviso gioie e dolori, quella che.. quella che per me è una passione, uno stile di vita.. :)

Basta, voglio tornare a girare :D

P.S.: oh, Sabryina non è equivoco, è femminilissimo come nome! :p

FOX#81 12-06-09 09: 00

Quote:

Originariamente inviata da donnomega (Messaggio 947369)
caspita Tappy&Fox#81 finora credevo fossi 1 omo ..... ma mettetelo in evidenza che siete donne ! e scrivetelo in firma.. senno' sembra di parla con tutti omini .

in reatà è perchè siamo in 2:
Tappy sono io....Tabita e Fox#81 è il mio moroso...Antonio :lol1:

Tucatucacincilla 12-06-09 12: 41

Quote:

Originariamente inviata da donnomega (Messaggio 947369)
anche da me , quando mi so trovato un pilota con moto rossa tuta rossa ecc tutto rosso .. che girava bene. e dico bene .... lontano 2005/06
quando giravo con la zpf
nei box se tolto il casco e ERA 1 DONNA.
me impazzito il cervello .. mi so GASATO A 1000 !
e via... a incitarla complimenti ecc
e abbiamo continuato a girare . !
poi ma detto che fa pure le gare. li non ciò visto Più dal emozione .:sbav::lol1:

vai Sabryina vai .. non ti fermare che la motina aspetta solo a te.. non abbandonarla in garage .

certo che detto da uno con nick donnomega e la foto di una ragazza...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 01.