![]() |
a roma io ne conosco 2
|
Io ne conosco una iscritta al forum, il suo nickname e lorelin e viaggia veramente bene!:si:
|
Caspita, non pensavo !!!
Ho posto questa domanda perchè non sapevo se potevo portarmi anche la fidanzata a correre con me poi... Pensavo che fosse un'ambiente solo maschile :) Visto che ho già avuto una brutta esperienza sui go-kart (mi stavo per attaccare con il classico importuna ragazze tamarro di turno), volevo capire se questo era un'ambiete diverso... Sembra proprio di si comunque :rolleyes::rolleyes::rolleyes: :bye: |
Io personalemente non ne ho mai viste....peccato...
|
Quote:
Comunque sì, ci andavo più prima, ora mi mancano proprio le piste.. e il tempo di sistemare la minimoto. Anzi, LE minimoto. Ne ho 1.. e mezzo.. :doh: Facciamo 2 Lucky 7 2006.. Prima giravo anche sulla cinesaccia a liquido di Fedevelox, fintanto che non ci siamo mollati.. |
Qua stavo a provare la mia "intera" dopo mesi e mesi che era ferma (rimessa in moto.. fumata bianca! Habemus papa!!!).. la mia fida prima minimoto, di cui non mi separo davvero :D Ce l'ho dal lontano gennaio 10/01/2006, son più di 3 anni.. :D siamo una coppia ben assodata :D
http://i33.tinypic.com/mubzwm.jpg |
anche da me , quando mi so trovato un pilota con moto rossa tuta rossa ecc tutto rosso .. che girava bene. e dico bene .... lontano 2005/06
quando giravo con la zpf nei box se tolto il casco e ERA 1 DONNA. me impazzito il cervello .. mi so GASATO A 1000 ! e via... a incitarla complimenti ecc e abbiamo continuato a girare . ! poi ma detto che fa pure le gare. li non ciò visto Più dal emozione .:sbav::lol1: vai Sabryina vai .. non ti fermare che la motina aspetta solo a te.. non abbandonarla in garage . caspita Tappy&Fox#81 finora credevo fossi 1 omo ..... ma mettetelo in evidenza che siete donne ! e scrivetelo in firma.. senno' sembra di parla con tutti omini . |
Non la abbandonerò mai.. :)
Lei è la mia Black Dream, la minimoto che ho sempre sognato.. quella che non va una cippa, quella che mi saltò la vite del minimo e mi toccò tenerla sempre accelerata ( :D ), quella che abbiamo condiviso gioie e dolori, quella che.. quella che per me è una passione, uno stile di vita.. :) Basta, voglio tornare a girare :D P.S.: oh, Sabryina non è equivoco, è femminilissimo come nome! :p |
Quote:
Tappy sono io....Tabita e Fox#81 è il mio moroso...Antonio :lol1: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 01. |