Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   2009 che motore preferite?......ora (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/68091-2009-che-motore-preferite-ora.html)

ema#76 09-06-09 21: 39

40 malossi mi trovo benissimo

MaNu MiNiBike 09-06-09 22: 02

io ho motore zpf pronto gara su gruppo termico polini 316a 40cc vecchia serie testa maggiorata zpf ricavata dal pieno...e dv dire ke va cm 1 ressia...ma a fine stagione mi piacerebbe montare 1 motore zocchi

Tucatucacincilla 10-06-09 11: 58

Quote:

Originariamente inviata da criregio (Messaggio 946000)
sicuro fosse il 50 victory?perche da quanto ne so e uscito da pochissimo...

no non sono sicuro, so solo che l'ha provata un mio amico e quando si è fermato era gasato: "mamma mia dani è bella, comodissima e il motore va ma non fai fatica a gestirla splanchi e va" poi io ho provata l'altra a disposizione e sulla base di quello che mi ha detto in uscita di curva ho spalancato e mi si è alzata la ruota davanti! poi quando mi sono fermato lucrez mi ha detto che quella che aveva provato il mio amico aveva il 40, quella che ho provato io era il 50 :smt146 cmq spingeva bene

AnimaL 10-06-09 17: 56

io uso da 3 anni lo stesso motoraccio polini con ormai qualche migliaio di km sulle spalle e và come una bestia. dopo il bz di x-lite, il mio è il motore più potente ke abbia mai provato.

davidesuperbike94 11-06-09 15: 19

Quote:

Originariamente inviata da harry potter (Messaggio 944975)
bzm nel cuore
solo by harry potter pero

hahahah
altre preparazioni nooo eee!!!!
la bachetta magica fa miracoli:rotfl::rotfl:

io giro cn il malossi 40cc ed e davvero molto performante,
io voto malossi anke se nn ho provato altro, ma nn prendo i considerazione il BMZ xke so ke l'usura dei componenti e davvero alta..

harry potter 11-06-09 15: 40

ma che usura pollooooooooooo

AnimaL 11-06-09 17: 40

se vogliamo parlare di usura i migliori sono i polini. hanno un'ottima cromatura, anche dopo 2-3 anni di utilizzo sfrenato non perdono compressione e anche se si rigano, o grippano si possono continuare ad utilizzare senza problemi.

Ste#155 11-06-09 17: 48

Quote:

Originariamente inviata da AnimaL (Messaggio 947294)
se vogliamo parlare di usura i migliori sono i polini. hanno un'ottima cromatura, anche dopo 2-3 anni di utilizzo sfrenato non perdono compressione e anche se si rigano, o grippano si possono continuare ad utilizzare senza problemi.

parlando di cilindri si....ma di teste x i 50cc...

AnimaL 11-06-09 18: 02

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 947302)
parlando di cilindri si....ma di teste x i 50cc...

????? problemi con le testate non ne ho mai avuti...

harry potter 11-06-09 19: 43

Quote:

Originariamente inviata da AnimaL (Messaggio 947294)

se usi acoppiamenti pistone cilindro anche 30 anni e poi vi lamentate che non camminano i motori

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 22.