Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Delusione amatoriale 2009 (veneto) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/67977-delusione-amatoriale-2009-veneto.html)

dossfenner 06-06-09 21: 19

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 944192)
bhè 225 km li fai in un paio di ore in autostrada... per una gara al mese una domenica mattina ti svegli presto, basta essere sul luogo di gara per le 10 e durante la giornata ne vale sicuramente la pena te lo assicuro! ora con l'estate le gare sono in "notturna" il sabato sera, si comincia alle 16.30 del pomeriggio e si finisce a mezzanotte...
un punto su cui fa forza il wlb team per organizzare il campionato è quello della beneficenza, parte del ricavato va in beneficenza...

:si::si::si::si::si::si::si::si::si::si::si::si::s i::si::si::si::si::si::si::si::si::si::si::si::si: :si::si::si::si::si::si::si::si::si::si::si::si::s i::si::si::si::si::si::si::si::si::si::si::si::si:

firefox74 07-06-09 10: 21

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 944192)
bhè 225 km li fai in un paio di ore in autostrada... per una gara al mese una domenica mattina ti svegli presto, basta essere sul luogo di gara per le 10 e durante la giornata ne vale sicuramente la pena te lo assicuro! ora con l'estate le gare sono in "notturna" il sabato sera, si comincia alle 16.30 del pomeriggio e si finisce a mezzanotte...
un punto su cui fa forza il wlb team per organizzare il campionato è quello della beneficenza, parte del ricavato va in beneficenza...

ma e' possibile anche fare una gara singola o comunque iscriversi il giorno stesso? :si:

firefox74 07-06-09 10: 24

se dovessi scrivere tutto quello che penso mi bannerebbero subito quindi.....QUOTO:si: ricordo che a Castion NON si fara' gara (eventualmente un' "esibizione" domenica) poi chissa' che dal prossimo anno ci diano qualche spazio in piu'... (io ce la sto' mettendo tutta!!!) L'IMPORTANTE E' CHE CI SI DIVERTA TUTTI ASSIEME :brinda:

simon#20 07-06-09 10: 47

Quote:

Originariamente inviata da firefox74 (Messaggio 944433)
se dovessi scrivere tutto quello che penso mi bannerebbero subito quindi.....QUOTO:si: ricordo che a Castion NON si fara' gara (eventualmente un' "esibizione" domenica) poi chissa' che dal prossimo anno ci diano qualche spazio in piu'... (io ce la sto' mettendo tutta!!!) L'IMPORTANTE E' CHE CI SI DIVERTA TUTTI ASSIEME :brinda:

beh paolone...ci hai messo l'anima ad organizzare la a castion!!!
vedrai che verrà fuori una cosa fantastica!i minimotociclisti risponderanno in gran numero...e faremo una gran festa!!!!:smt133:smt133:smt133:smt133:smt133:brind a::brinda::brinda::brinda::brinda::si::si::si::si::si:

firefox74 07-06-09 11: 02

Quote:

Originariamente inviata da simon#20 (Messaggio 944441)
beh paolone...ci hai messo l'anima ad organizzare la a castion!!!
vedrai che verrà fuori una cosa fantastica!i minimotociclisti risponderanno in gran numero...e faremo una gran festa!!!!:smt133:smt133:smt133:smt133:smt133:brind a::brinda::brinda::brinda::brinda::si::si::si::si::si:

ieri ero ad una sagra di paese nelle vicinanza di un campo "sembra da calcio o rugby"(quasi dismesso) ...........passare con lo stabilizzato e fare una "lingua" d'asfalto e far su una pista ci avrei messo poco!!!!!!!!!! comunque a Mel dalla prox settimana allestiscono un tracciato per qualche weekend (non sara' come una pista ma x sfogare la passione minimotociclistica puo' andare bene). potrei parlare con il ragazzo che organizza e magari prossimamente potrebbe saltar fuori una garetta:si::si::si::si:

Tucatucacincilla 07-06-09 11: 22

Quote:

Originariamente inviata da firefox74 (Messaggio 944431)
ma e' possibile anche fare una gara singola o comunque iscriversi il giorno stesso? :si:

certo che si!!!
l'iscrizione si fa li al momento entro le 16.30 se la gara è in "notturna" come le prossime 3 oppure entro le 10 se si fa la domenica pomeriggio.

questo è il post della prossima gara
http://www.minimotovrforum.it/ritrov...-dadda-mi.html

NON ARRENDETEVI! fate forza sul fatto che parte del ricavato lo darete in beneficenza, appoggiatevi magari a una società onlus, sicuramente vi ascolteranno!!!

fianfian-flo 07-06-09 11: 22

Bene bene, per voi soprautto, qua anche muovendo le acque in comune con richieste sottoscritte da piu di 30 persone non si muove un cavolo, per assrudo quando avevo la cinese e la provavo nel parcheggio di dove lavoro(parcheggio interno e privato,in piena zona induistriale durante la settimana alle 5 del pomeriggio) e venuto fuori il contadino delle case in vicinanza col forcone in spalla..............

locy 07-06-09 11: 32

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 944459)
Bene bene, per voi soprautto, qua anche muovendo le acque in comune con richieste sottoscritte da piu di 30 persone non si muove un cavolo, per assrudo quando avevo la cinese e la provavo nel parcheggio di dove lavoro(parcheggio interno e privato,in piena zona induistriale durante la settimana alle 5 del pomeriggio) e venuto fuori il contadino delle case in vicinanza col forcone in spalla..............

si vede che voleva darti una mano!!! hahahahhahahhahahahhahah

Tucatucacincilla 07-06-09 11: 32

bhè ma allora mi sorge un dubbio...
per legge c'è il limite di 94 decibel, non è che troppa gente supera questo limite?
certe volte in pista trovo gente con delle marmitte proprio improponibili... io stesso con la marmitta che avevo ero un po sopra il limite ma non era esagerato ed ora ho cambiato la marmitta...

locy 07-06-09 11: 35

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 944466)
bhè ma allora mi sorge un dubbio...
per legge c'è il limite di 94 decibel, non è che troppa gente supera questo limite?
certe volte in pista trovo gente con delle marmitte proprio improponibili... io stesso con la marmitta che avevo ero un po sopra il limite ma non era esagerato ed ora ho cambiato la marmitta...

non penso che il problema sia un db in piu o in meno, il fatto e che la gente quando non sa cosa fare rompe le p... ,

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 43.