![]() |
Quote:
|
Quote:
|
se dovessi scrivere tutto quello che penso mi bannerebbero subito quindi.....QUOTO:si: ricordo che a Castion NON si fara' gara (eventualmente un' "esibizione" domenica) poi chissa' che dal prossimo anno ci diano qualche spazio in piu'... (io ce la sto' mettendo tutta!!!) L'IMPORTANTE E' CHE CI SI DIVERTA TUTTI ASSIEME :brinda:
|
Quote:
vedrai che verrà fuori una cosa fantastica!i minimotociclisti risponderanno in gran numero...e faremo una gran festa!!!!:smt133:smt133:smt133:smt133:smt133:brind a::brinda::brinda::brinda::brinda::si::si::si::si::si: |
Quote:
|
Quote:
l'iscrizione si fa li al momento entro le 16.30 se la gara è in "notturna" come le prossime 3 oppure entro le 10 se si fa la domenica pomeriggio. questo è il post della prossima gara http://www.minimotovrforum.it/ritrov...-dadda-mi.html NON ARRENDETEVI! fate forza sul fatto che parte del ricavato lo darete in beneficenza, appoggiatevi magari a una società onlus, sicuramente vi ascolteranno!!! |
Bene bene, per voi soprautto, qua anche muovendo le acque in comune con richieste sottoscritte da piu di 30 persone non si muove un cavolo, per assrudo quando avevo la cinese e la provavo nel parcheggio di dove lavoro(parcheggio interno e privato,in piena zona induistriale durante la settimana alle 5 del pomeriggio) e venuto fuori il contadino delle case in vicinanza col forcone in spalla..............
|
Quote:
|
bhè ma allora mi sorge un dubbio...
per legge c'è il limite di 94 decibel, non è che troppa gente supera questo limite? certe volte in pista trovo gente con delle marmitte proprio improponibili... io stesso con la marmitta che avevo ero un po sopra il limite ma non era esagerato ed ora ho cambiato la marmitta... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 43. |