![]() |
per sicurezza ho passato pasta rossa ovunque!
|
la cosa più strana che ho notato è che dopo diversi tentativi di accensione smontando la candela continua uscire fumo
dovrebbe essere normale ma succede per troppo tempo come se bruciasse qualcosa dentro(immaginavo residui di olio,smonto il cilindro ed è pulito come non mai, come se non fosse mai usato) |
non so che moto hai ,ma se monti il collettore in gomma controlla che dove stringe la fascetta non ci sia qualche foro anche piccolo allarga la gomma del collettore per ontrollare bene io sono diventato pazzo per una settimana e poi ho scoperto che aspirava aria falsa da la facevi i tuoi stessi sintomi ogni tanto andava in moto per un secondo e poi basta ,comunque se non è quello stai pur certo che aspira aria da qualche altra parte
|
Quote:
auguri |
prova anche la marmitta o il filtro dell'ariaa me era capitato nello scooter cambiando la spugna del filtro o mettendo la marmitta si è infilata immezzo la guarnizione e tappa lo scarico
|
no la marmitta ed il filtro sono ok, mi convinco sempre di piu che sia tu,ranap1982 e speedimax71 confermate una delle mie ipotesi, i para oli, l unica cosa che non ho sostituito sono quelli
|
se non resta altro non ti rimane che cambiarlic e provare ormai perso per perso 10 minuti in piu e in meno non ti cambia la vita poi li togli dall'esterno senza aprire i carter
|
si tolgono e rimettono dall'esterno???
|
si li monti senza aprire i carter togli la friz ed il volano smonti i paraoli e li rimonti
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 04. |