![]() |
Quote:
Ma a conti fatti in pista come va'?? meglio o peggio di prima!!? piu' comoda? piu' stabile nei curvoni veloci? e meno reattiva sullo stretto? facci sapere ok!! |
non so come era prima... visto che quando l'ho preso quel teaio l'ho subito iniziato a modificare dato ho pensato subito ad una special da realizzare.
Infatti oltre a quelle modifiche, monta anhe un motore a liquido provenienza C1. Per quel poco che ho potuo provare, la mini va benissimo, molto stabile anche se non ho avuto modo di provare divesamente se non una GRC di un mio amico. Il vero problema era che frenava male (colpa delle pinze che ho comunque sistemato) e che in curva faceva pena per via delle gomme cinesi che sono quadrate. Adesso ho sistemato il tutto, controllato completamente la moto e cambiato le gomme con delle PMT ma ancora causa caldo non ho avuto modo di provare le modifiche. |
ci fai vedere delle foto tutta completa???grazie ciauz
|
guarda il link...... C'è tutta la descrizione del lavoro svolto fino a circa dove sono arrivato.
Adesso di differenza c'è solo che ho verniciato il telaio e quindi non ci sono più parti con ferro nudo ma è tutto nero. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 03. |