Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Piega sinistra vs piega destra (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/67856-piega-sinistra-vs-piega-destra.html)

simo54 03-06-09 22: 29

io piego molto più a sinistra che a destra...infatti quando facio gli scivoloni sono sempre a sinistra...secondo me è solo un fatto psicologico...ti dà più senso di sicurezza piegare da una parte rispetto che dall'altra...piano piano ci si abitua...:si:

Dani 03-06-09 22: 52

non riesco a piegare bene da nessuna parte......possono essere le scarpe falco troppo dure che non mi fanno piegare i piedi? bo.....tanto in **** ci vado con altro :lol1:

SCALLONISI 03-06-09 22: 53

Quote:

Originariamente inviata da Dani (Messaggio 942425)
non riesco a piegare bene da nessune parte......possono essere le scarpe falco troppo dure che non mi fanno piegare i piedi? bo.....tanto in **** ci vado con altro :lol1:

prova altre scarpe no .... :si:

Dani 03-06-09 22: 55

Quote:

Originariamente inviata da SCALLONISI (Messaggio 942427)
prova altre scarpe no .... :si:

non posso permettermele altre, forse fra 10 anni quando sono fuori con le dita,dove si trovano online le stylmartin?scusate OT

SCALLONISI 03-06-09 23: 05

Quote:

Originariamente inviata da saxfast (Messaggio 942100)
no, obliquo non ci è....
nei piazzali è difficile toccare il ginokkio per i basso grip e per la non presenza di curve.....
io sono tornato in minimoto dopo 2 anni e alla terza curva ero col ginokkio a terra....
con la mini è molto semplice.....
con la moto grande è un po + difficile, ma in pista viene da solo....
ciauz

chi ti dice che nei piazzali non tocchi il ginocchio ?
è vero , il grip è piu basso se non ci gira nessuno ,
cmq le saponette e le scarpette nel piazzale dove giro io le strisci che è una bellezza ......

Ste#155 03-06-09 23: 16

a me riescono leggermente meglio le curve verso dx, veros sx sono 1 po costretto nei movimenti con la manopola del gas:si:

SCALLONISI 04-06-09 00: 29

Quote:

Originariamente inviata da Dani (Messaggio 942428)
non posso permettermele altre, forse fra 10 anni quando sono fuori con le dita,dove si trovano online le stylmartin?scusate OT

nemmeno io posso permettermele , ed o quelle che vende pbp , sono morbidissime e piu economiche delle falco :si:

Minimotardista 04-06-09 11: 01

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 942404)
Dipende anche da quale emisfero è il dominante. Qui c'è un piccolo test con spiegazione.

http://www.noantri.com/test-con-qual...i-la-vita.html

Ivan, secondo me il tuo emisfero dominante è il sinistro

Minchia max, c'hhai azzeccato.... Infatti di primo acchitto ho visto la ballerina girare in senso antiorario, qundi parte domaninante del cervello sinistra....

Max '77 04-06-09 11: 59

Quote:

Originariamente inviata da Minimotardista (Messaggio 942600)
Minchia max, c'hhai azzeccato.... Infatti di primo acchitto ho visto la ballerina girare in senso antiorario, qundi parte domaninante del cervello sinistra....

Il test funziona ed è veramente curioso.
Ci siamo messi davanti allo schermo io e la mia ragazza, io vedevo la ballerina girare in senso orario, mentre lei la vedeva girare in senso antiorario!
Infatti io ho meno difficoltà a piegare a sinistra, lei non va in minimoto, ma sugli sci predilige le curve a destra.

Qualcun altro ha fatto il test? Quale è stato il risultato?

Ste#155 04-06-09 13: 03

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 942629)
Il test funziona ed è veramente curioso.
Ci siamo messi davanti allo schermo io e la mia ragazza, io vedevo la ballerina girare in senso orario, mentre lei la vedeva girare in senso antiorario!
Infatti io ho meno difficoltà a piegare a sinistra, lei non va in minimoto, ma sugli sci predilige le curve a destra.

Qualcun altro ha fatto il test? Quale è stato il risultato?

senso orario...:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 45.