![]() |
io piego molto più a sinistra che a destra...infatti quando facio gli scivoloni sono sempre a sinistra...secondo me è solo un fatto psicologico...ti dà più senso di sicurezza piegare da una parte rispetto che dall'altra...piano piano ci si abitua...:si:
|
non riesco a piegare bene da nessuna parte......possono essere le scarpe falco troppo dure che non mi fanno piegare i piedi? bo.....tanto in **** ci vado con altro :lol1:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
è vero , il grip è piu basso se non ci gira nessuno , cmq le saponette e le scarpette nel piazzale dove giro io le strisci che è una bellezza ...... |
a me riescono leggermente meglio le curve verso dx, veros sx sono 1 po costretto nei movimenti con la manopola del gas:si:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ci siamo messi davanti allo schermo io e la mia ragazza, io vedevo la ballerina girare in senso orario, mentre lei la vedeva girare in senso antiorario! Infatti io ho meno difficoltà a piegare a sinistra, lei non va in minimoto, ma sugli sci predilige le curve a destra. Qualcun altro ha fatto il test? Quale è stato il risultato? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 45. |