![]() |
Non ho letto tutto il post...anke se corto...:lol1: ma con il Motul800 a me quei detriti non li fa...dipende molto da come è la carburazione..e sopratutto dalla tua guida...se guidi on-off il tuo pistone sarà sempre più incrostato di uno ke fa scorrere le moto...ma questi sono discorsi da bar...
Comunque.. 40 litri...posso assicurarti ke almeno ne devi fare 50 con un pistone..e il cielo conta poco..bisogna vedere le condizioni del mantello.... Io ti consiglio di fargli dare una controllata alle fasi e cambiare testa e pistone completo... |
Quote:
|
Quote:
|
Lele olio a parte ... per me come ti hanno gia detto e entrato qualcosa
|
Quote:
|
Ma ho e passato qualcosa dal filtro, ma conoscendoti direi con non hai mai girato senza, o qualcosa dal serbatoio, monti il filtro benza?? oppure e qualcosa che viene da dentro il motore
|
Quote:
Vabbè cambierò olio e pistone...vedremo se le cose miglioreranno...:si: |
ma poi scusate una cosa , se fosse entrato qualcosa nn avrei dei segni anche sulla canna del cilindro? cavolo quella è perfetta, nn ha il minimo segno...
Per quanto riguarda il pistone come faccio a pulirlo? carta fine fine e acqua? Mi dispiace sostituirlo perchè ancora è buono.... |
Lele puo taranquillamente essere che sia entrato e uscito dallo scarico senza lasciare altri segni ...
Per il pistone vai tranquillo carta finissima imbevuta con un po di benza |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 57. |