Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   Ecco la mia DM midi official 2006 50cc 15 hp!!! (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/6782-ecco-mia-dm-midi-official-2006-50cc-15-hp.html)

desmo 24-04-06 23: 37

Come t'invidio...

Bellissima

nose 25-04-06 00: 05

Quote:

Originariamente inviata da Sks28
complimenti nose, argento è meravigliosa più del solito. fa tanto moto grande!!!!
e ke motore....già provata? sta giù?

Si l'ho provata ieri... me l'ha portata apposta per provarla perchè lui era su con la pit bike polini... comunque no, non sta giù per niente :D devo dire che ho preso confidenza subito e quando ti butti giù in piega praticamente la curva la fa da sola... bisogna stare solo attenti con il gas perchè come apri ti strappa le braccia e vedi il cielo :D :D :D comunque è fantastica... le leve del freno sono talmente morbide che sembra non ci sia attaccato il filo, la frenata è perfetta, la tenuta di strada mi ha stupito in maniera esagerata... nello stretto vai via come un missile! Ma il top è la potenza e l'erogazione... nei rettilinei da quando apri a quando stacchi è una potenza esagerata e continua! cosa dire... sono veramente soddisfatto! ah, e la frizione me l'ha tarata bassa per farmi prendere confidenza... chissa quando la alzo :clap:

DIGIO 25-04-06 02: 00

Gran bel mezzo racing:si: , complimenti, a me fanno inpazzire il bollo e l'assicurazione sul cupolino;)

nose 25-04-06 08: 15

Quote:

Originariamente inviata da DIGIO
Gran bel mezzo racing:si: , complimenti, a me fanno inpazzire il bollo e l'assicurazione sul cupolino;)

:asd: :asd: :asd: Le ha messe il mio amico che è "malato" di Valentino Rossi... calcola che le foto le ho fatte appena l'ho portata a casa quindi gli adesivi con il suo nome e altri li tolgo... ma quelli li tengo perchè sono fantastici :D poi sono marchiati 2006 quindi fino all'anno prossimo non devo rifarli :smt146 :smt146 :smt146

covenant 25-04-06 10: 38

complimenti davvero bella :sbav: :sbav:

lorey 25-04-06 11: 46

Complimenti! Bellissima, ti darà tantissime soddisfazioni :D :D :D

Occhio solo che ti manca la vite del codone di sinistra, metticene una.

planet77 25-04-06 11: 47

che spettacolo!!! colplimenti:si:

nose 25-04-06 12: 53

Quote:

Originariamente inviata da lorey
Complimenti! Bellissima, ti darà tantissime soddisfazioni :D :D :D

Occhio solo che ti manca la vite del codone di sinistra, metticene una.

e ce lo so... quel somaro non la trova più... comunque gli e ne ho già messa una provvisoria, Le voglio mettere in ergal ma non so di che colore :sisi: secondp voi quale ci srarebbe meglio tra oro, rosso o blu?

Denny 25-04-06 13: 08

oro le abbini ai cerki, blu al filtro ma sekondo me stanno meglio rosse!:si:

desmo 25-04-06 13: 34

Vai con l'oro. Ma secondo mè anche nere non starebero male.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 38.