![]() |
dove si possono trovare i risultati???
|
complimentoni ai ragazzi del team brrr1 con 7 ragazzi in scuadra 5di essi son saliti sul podio a partire dal piccolo miletto bryan al 2° posto mentre al 3° posto simone zamboni nella cat esordienti. mentre nella senior a al 1°posto vincent alercia passando poi alla cat open con il 1° posto matteo insalata e al 3° posto bruno remigio fantastica compagnia ma grandissima festa di aggregazzione il sabato sera ottima organizazzione buono e bravo il gran miletto ps: definito il capo dei capi bravo................
|
Quote:
|
Video di una caduta spettacolare
http://www.youtube.com/watch?v=ycRmQ-ZfOjg... Il pilota non si è fatto niente |
Grande mik,state sviluppando delle gomme eccezionali insieme alla BMS e Bugatti.Ma il pilota ke era passato in testa e poi è caduto ki era?Mi riferisco alla open A.
|
Quote:
|
Confermo è greco alessandro.
dopo tre giri la frizione è calata di brutto, attacco 8100/8200 e col cavolo che Manuel usciva dalle curve, infatti sul sorpasso di Greco sembrava fermo. |
cavolo allora non avevo visto male... come mai greco dalla zona B è passato in zona A?
|
Quote:
|
Quote:
Io ero in pista come commissario ed ho visto la mini decollare e sbattere contro le protezioni, è sembrato di rivedre, in piccolo, il volo della moto di Haga in gara 2 a Monza. Oltre a non farsi niente, il pilota, ha fatto pole e vittoria, bravo Fabio! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 09. |