Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Koper (SLO) inizia a riprendere forma... (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/67748-koper-slo-inizia-riprendere-forma.html)

borisboxx 01-06-09 16: 41

Quote:

Originariamente inviata da Dani (Messaggio 940663)
Stupenda pista :si: :sbav:

......... e complimenti a borisboxx per l'avatar:si:

w la poligamia!:lol1:

e confermo ke in questo momento stanno finendo di mettere lo strato finale dell asfalto... io l ho gia tokkato con mano. e poi ci vorranno un paio di settimane x finire le ultime rifinitute come cordoli, prato e rete tutto intorno e secondo me si potra girare gia molto prima di agosto.. qualche giornata di pioggia aiuterebbe a far rafreddare l asfalto (cosi mi ha detto uno degli operai della ditta che lo sta mettendo)

SPYKE #5 01-06-09 16: 59

e vai boris!!:1st: una bionda e una mora:smt136

dai che non vedo l ora che finiscono la pista cosi faciamo un po di bagare ! non abiam girato insieme gia da tempo!!

firefox74 01-06-09 17: 06

Quote:

Originariamente inviata da SPYKE #5 (Messaggio 940919)
e vai boris!!:1st: una bionda e una mora:smt136

dai che non vedo l ora che finiscono la pista cosi faciamo un po di bagare ! non abiam girato insieme gia da tempo!!

....le veline!!!!!:si:

firefox74 01-06-09 17: 08

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 940661)
allora in realtà te lo spiego old style...senza navigatore xchè ne sono ancora sprovvisto :P
scherzi a parte, se combini a trovare l'indirizzo della stazione dei treni di koper beh, quello è l'indirizzo..la pista è a fianco...
la pista è a 10 minuti da trieste, dal casello autostradale del lisert arrivare al confine ci mettete un attimo, perchè adesso è tutta superstrada fino al confine(bisogna andar sempre dritti per la superstrada..seguendo le indicazioni slovenia-capodistria-koper... miraccomando NO Fernetti) e ci si ritrova al confine di rabuiese....
da li piccolo problema...seguendo l'autostrada son 5 minuti di auto..solo che x fare l'autostrada serve la vigneta....che son 35€ x 6 mesi...altrimenti c'è la statale da fare...che son 10 min di auto...magari quando si avvicinerà il giorno di apertura ve la spiegherò bene...altrimenti faremo come los corso anno...nel caso si faccia un ritrovo ci si dà appuntamento al confine e qualcuno di noi farà strada fino alla pista:si:

grazie mille x le info (come sempre molto precise e dettagliate!) credo proprio non macheremo questo appuntamento!!!:si::si::si:

firefox74 01-06-09 17: 09

Quote:

Originariamente inviata da cino (Messaggio 940538)
ciao pista bellissima ma per me un po' lontana.solo una domanda:ma solo da noi per costruire una pistina ci vogliono distanze siderali e anni di permessi.....

whitout words.... quoto in pieno! acuta osservazione:si:

cupo23 01-06-09 18: 15

Quote:

Originariamente inviata da charlieblaze (Messaggio 940682)
bellissima la pista!! :sbav:
per evitare di comprare la vignetta la strada dal valico alla pista dovrebbe essere questa tracciata su google maps
(si vede?)

comunque ste, lo scorso agosto avevi scritto sul forum delle indicazioni molto dettagliate sulla strada, impossibile sbagliarsi!

si la strada e propio questa ma non fatevi problemi per chi non vuole comprare la vignieta vi facamo strada noi io tra i primi tanto abito 5min daa ex sonfine ci organiziamo per una ora ezata e poi vi faco strada :trattore:

confermo quelo che a scrito boris il asvalto finale e gia stato messo e si giarre prima del mese di agosto.:1st:

fianfian-flo 02-06-09 12: 06

Ste, questa e' la volta buona che un giro fin su lo vengo a fare, che pistona stanno facendo

Panzer 02-06-09 15: 13

sembra lunghina come pista ci vuole il pignone da 7 immagino....?

davidesuperbike94 02-06-09 17: 56

wow stupenda sta pista..

cupo23 02-06-09 18: 06

io penso che si girera con i raporti da 7 davanti e dietro tra i 64-68 dipendera dal pezzo del pilota.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 15.