![]() |
ok...ma mi spieghi perfavore chi è terence??? dai solo questo!! grazie...
cmq mi dispiace non so se posso venire in pista in questo periodo!!! dove abiti??? io sto a cinecitta!!! |
ma asp un attimo...piggy tu sei quello del video con la mini verde che all'inizio del video racconti anche delle put..ne??? allora l'ho visto...complimenti anche se era accellerato..ma credo ( diamo peso a questa parola) che io possa fare di meglio!!
|
ecco lo sapevo...
dai è inutile discutere...:asd: :asd: :asd: Anche io ora faccio 10.000 volte meglio del video!!!!:asd: :asd: non è che ci vuole molto!!!!:D Il video risale a 1 mese e mezzo fa!!!ed io sono 3 mesi in totale che giro!!! ci mancherebbe che facessi peggio!!!... se ero fiero di quel video te lo avrei detto io di andarlo a vedere!!!;) Come ti ho già detto le chiacchierare stanno a zero...:clap: Si vede in pista chi da + gas!!!!!!:asd: :read: dai su ora sei obbligato ad incontrarti con me in pista.... e se ti fai infilare dovrai ammetere di aver peccato di superbia!!!:D :asd: :asd: cosa che non si deve fare prima di vedere di persona "l'avversario" porca quanto mi piace quando scatta la sfida!!!! CI CONTO SAI!!!! Poi magari ci facciamo fare un video e lo postiamo!!:si: |
si sicuramente...ma io te l'ho detto non sono sicuro che ti possa battere!!!
e cmq mica ti sto criticando...non credere che io sia un mostro...io ho parlato del video...perchè era l'unico modo per vederti...ma nn ti preoccupare la sfida ci sara e sono curioso...ma te lo ripeto...credo che in questo periodo non posso andare in pista, poi cmq ci vedremo sicuramente!! ci daremo un appuntamento qui nel forum!! |
mi dici perfavore dove abiti?? io sto a cinecittà!!
poi una bruttissima notizia...non posso partecipare al trofeo 2006...quello di maggio...ma verrò sicuramente a vedere, te partecipi? ti osserverò da fuori se partecipi! hai un indirizzo msn? |
ma la minimoto cinese in palio e' cinese??
|
Quote:
io ho un'altra domandina......... ma i 20 euro di iscrizione vanno pagati per ogni gara oppure e' l'iscrizione al tutto il campionato? |
32, 34 ma che c'avete sotto le mini i motori della Boeing?
come ca##o fate? |
Quote:
32 li fa il propietario della pista... e mi dispiace per mattia90, io sono come S.Tommaso..non ci credo che gira in 34 secondi precisi con la nuova strozzatura!!!!se non lo vedo.. Cmq ti assicuro che ci si gira su 33 secondi!!!però bisogna chiudere il gas veramente poco!!!! |
Quote:
alla prossima che ci vado ve lo dirò!!! P.S: allora io non credo che terence riesce a fare 32 sec. è praticamente impossibile!!!!! anche con una cinese modificatissima!! P.P.S. per l'ennesima volta...dove abiti? ciao e tutti e grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 39. |