Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Test MK5 all'X-Bikes: un Disastro! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/67689-test-mk5-allx-bikes-un-disastro.html)

fianfian-flo 01-06-09 22: 01

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 939217)
non è un caso se qualcuno,che magari a volte passa per rompiscatole sostiene che la prima cosa da fare per rendere affidabile una cinese sia prenderla e smontarla completamente, salvo poi rimontarla con tanto di viteria italiana e frenafiletti nei punti critici....

la rottura del supporto pinza invece è molto strana....mai visto 1 supporto rotto così :si:

inoltre,andando in pista con quel telaio senza far rinforzi verdrai che non ancora per molto il forcellone dietro ti rimarrà dritto....
purtroppo il telaio con il peso dei bambini resiste....x sostenere gli sforzi di un adulto in pista il forcellone và rinforzato...a meno che non cambi un telaio al mese :si:

Quotone Ste!!!

Per esperienza, correvamo anche noi nei piazzali, poi alle gartte pane e salame, quando ti ingarelli e c'e' una semi pista vera, le mini nn tenevano , ho piegato forcelloni e teali come il burro(1mk2 1mk3 1mk5 poi adirritura un c1... vabbe ma li era un altra dinamica), Non vedo nulla di strano in cio che ti e' accaduto, so che e' una bella rottura di scatole. Ma fidati non reggono molto, Hai idea giu dal cavatappi che insaccata si prende una cina aria....

Rinforza il piu che puoi , controllala sempre, ma purtroppo avra sempre questi limiti.

Visto che ci siamo, non per portarti iella, ma per informarti, rinforza gia il supporto motore superiorre, che di sicuro si dissaldera il motore incomincera rimanere poco fermo e ti cadra' sempre la catena, o peggio ancora visto con i miei occhi, dissaldarsi la staffa inferiore, cadendo tutto il blocco.

giopcast80 01-06-09 22: 16

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 941189)
Visto che ci siamo, non per portarti iella, ma per informarti, rinforza gia il supporto motore superiorre, che di sicuro si dissaldera il motore incomincera rimanere poco fermo e ti cadra' sempre la catena, o peggio ancora visto con i miei occhi, dissaldarsi la staffa inferiore, cadendo tutto il blocco.

nulla di strano... no rinforz no party!

revolver147 01-06-09 23: 22

a me sabato mattina mentre giravo mi si è spaccato l'attacco del cilindro alla marmitta!!!!

ferrk 02-06-09 13: 24

invece a mio cugino ha perso la marmitta in pista cioe non se ne fuggita ma ha perso tutte e 2 le viti guarnizione e si e spezzato l`attacco della marmitta al telaio marmitta cinese ahhhhh scadenza la mia jet pro non mi ha datp mai problemi

Io_N-Bello 02-06-09 23: 34

io alcune volte perdo 1 o 2 viti e mi si crepa qualcosa,
l'ultima volta ho perso la vite della marmitta vicino al silenziatore e la vite
che che tiene superiormente il motore,
risultato carter crepati sul'attacco lato frizione.
Risaldati con 10€

revolver147 03-06-09 12: 40

il problema è che non so se riescono a saldarmi ancora l'attacco marmitta al cilindreo. non vorrei che mi ovalizzassero la canna del cilindro con il calore

Io_N-Bello 03-06-09 13: 46

Quote:

Originariamente inviata da revolver147 (Messaggio 942009)
il problema è che non so se riescono a saldarmi ancora l'attacco marmitta al cilindreo. non vorrei che mi ovalizzassero la canna del cilindro con il calore

ancora una volta i cinesi battono tutti,
puoi trovare motori completi per 20-30 €
oppure puoi prendere un BB per 30€
in entrambi i casi
la qualità sarà quello che sarà,
ma costano una sciocchezza

minidindo 03-06-09 16: 19

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 942056)
ancora una volta i cinesi battono tutti,
puoi trovare motori completi per 20-30 €
oppure puoi prendere un BB per 30€
in entrambi i casi
la qualità sarà quello che sarà,
ma costano una sciocchezza

quoto!! in pieno! ricomprati il motore fai molto prima!!

ferrk 03-06-09 20: 15

si quotone

revolver147 03-06-09 23: 10

http://img141.imageshack.us/img141/8...c00881r.th.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 07.