![]() |
senza alcun dibattito, è ORRENDA......
semza la zx per i motorini.... ke belle le lamiere saldate, e spettacolo la JOLLYMOTO..... |
Io nn penso solo che a differenza della R sia solo un fattore estetico cambieranno le quote dei coni e qualcosaltro........
Robert nn tira una freccia se nn fà centro di solito poi tutto può essere...... |
I dettagli bene in vista....
Quote:
|
porca miseria!!
hai ragione Sergio, la marmitta è in acciaio INOX e non CROMATA, mi è sfuggito questo piccolo particolare :doh: :doh: sarà la stanchezza che sto accumulando in questo periodo:cry: |
Quote:
|
Quote:
|
e cmq sia si vede ,come dice svitato,che le misure dei 2 scarichi differiscono per le quote del cono prima di quello centrale
|
l'inox non è un materiale ottimo per come risuona in una marmitta.... riprova ne è che da qualunque parte utilizzano la lamiera di ferro.
Per un periodo sui 2t hanno fatto esperimenti con il titanio ma anche quello risuona male e più che altro era per una questione di pesi. Comunque secodo me non è acciaio inox ma hasicurmente una cromatura sopra... visto che se fosse inox avrebbe le scaldate delle saldature a vista 8che ritengo fare molto più racing di una cromatura) Inoltre, se teniamo pesente che in alcune gare SP tolgono anche la vernice superficiale alle marmite per farle risuonare meglio..... torno a dire che un motivo ci sarà!!! |
chi l ha gia ordinata questa marmitta ?
|
Ciao ragazzi, mi permetto di scrivere 2 righe anch'io!!
La marmitta in questione sarà disponibile per il commercio solo da metà settimana prossima. Come ha fatto notare Xlite la marmitta è realizzata in ACCIAIO INOX, solo in seguito viene effettauto un trattamento che gli da questo color cromo, non è cromata nel vero senso del trattamento. Ho avuto occasione di provare questa marmitta qualche tempo fa sul nostro Banco prova e vi posso confermare che tale marmitta NON OFFRE VANTAGGI PRESTAZIONALI RISPETTO AL MODELLO PRECEDENTE, ASSOLUTAMENTE NO!!! Ha delle evidenti differenza nella sua geometria ma non sono così invasive da modificare o incremetare le prestazioni rispetto al modello del 2008. Vi chiederete allora il motivo di questa nuova marmitta. Beh, sicuramente per rinfrescare un prodotto che cominciava ad avere quasi 2 anni sulle spalle, inoltre questo articolo da anche risposta a numerose esigenze estere dove c'è molta richiesta di componenti come questi. CONCLUDENDO e cosa MOLTO IMPORTANTE deve essere chiaro che tale marmitta NON VA A SOSTITUIRE il modello vecchio ma la affianca quindi ognuno di noi è libero di scegliere la marmitta che preferisce, se notate bene anche i codice dell'articolo sonno ben diversi. Spero di aver dato una mano a chi aveva qualche dubbio. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 09. |