Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   3° prova Trofeo Italia Uisp Pomposa 7 giugno 2009 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/67393-3-prova-trofeo-italia-uisp-pomposa-7-giugno-2009-a.html)

lorenzo#37 21-05-09 22: 52

quoto ste, nella senior c abbiamo un nuovo e veloce pilota, l'anno scorso al raduno del forum ricordo che andava come un treno, grande svitato :si:

simo748s 21-05-09 23: 14

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 935328)
Manù noi partiamo da roma venerdi nel tardo pomeriggio arriveremo la notte sai se c'è possibilità di dormire nell'area sottostante alla pista col camper o chiudono i cancelli ad una certa ora?????
Ciao:si::si:

io l'anno scorso son arrivato intorno le 1 ed il cancello era chiuso, è arrivata una persona che nel pomeriggio aveva lasciato la macchina dentro e che doveva riprendersela, quindi ha scavalcato ed ha svegliato il gestore della pista, facendosi aprire il cancello, ed io mi sono intrufolato,some sono arrivato davanti a lui, momenti mi voleva cacciar fuori perchè son entrato senza permesso, nonostante dentro ci stavano gia tanti camper e amici che mi stavano aspettando...

aramis72 22-05-09 00: 30

ma alla fine la gara e al 7 o al 14 lo sapete?

sergio#27 23-05-09 12: 27

Presente anche io in questa nuova avventura:sbav::sbav::sbav:

simo748s 23-05-09 15: 18

Grandissimi ragazzi, almeno saranno piene ancora di più le griglie, per ora siamo SOLO 80 piloti tra senior B e C, le griglie sono un pò scarse, ci servono altri piloti per riempirle :doh: :doh: :doh:

Sergio, ma anche te sarai in C??

speriamo che abbiano abbastanza trasponder, perchè cominciamo ad essere veramente in tanti :mann: :mann:

simo748s 23-05-09 21: 25

sarà ancora più dura delle altre questa gara!!!

leggete cosa ho trovato in giro!!!

Quote:

Si avvicina la terza prova del Trofeo Italia UISP, il circuito di Pomposa a quanto sembra ospiterà una gara molto interessente vista la quasi certa partecipazione di alcuni costruttori con i propi piloti abitualmente impegnati nel campionato FMI. La GRC è la più attiva sul fronte, da tempo fa la corte a Caldelli (e non solo) e sembra intenzionata a schierare anche Bortone ( campione Italiano FMI 2008) La Polini dovrebbe presentarsi con il Team della Zona C secondo quanto abbiamo appreso.

Che dire, l'interesse nei confronti di un campionato con numerosi piloti e potenziali clienti alletta i venditori, certo la presenza di piloti ufficiali aumenterà il livello dello spettacolo e si potranno iniziare a valutare i reali valori dei due campionati non più tramite il solo confronto dei tempi ma grazie ad un confronto diretto nello stesso giorno.

lorenzo#37 24-05-09 20: 52

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 936137)
sarà ancora più dura delle altre questa gara!!!

leggete cosa ho trovato in giro!!!

confermo quello che dici simo, oggi anch'io sono venuto a conoscenza che a pomposa ci saranno alcuni pilotoni dell' FMI, CHE SPETTACOLO!
Per quanto riguarda luigi, oggi ha corso il regionale con la GRC ed ovviamente ha vinto, complimenti luigi :si:

simo748s 25-05-09 00: 21

Quote:

Originariamente inviata da lorenzo#37 (Messaggio 936385)
confermo quello che dici simo, oggi anch'io sono venuto a conoscenza che a pomposa ci saranno alcuni pilotoni dell' FMI, CHE SPETTACOLO!
Per quanto riguarda luigi, oggi ha corso il regionale con la GRC ed ovviamente ha vinto, complimenti luigi :si:

confermo che sarà uno SPETTACOLO,
se ce la facciamo a stargli dietro almeno 2 curve :D ci sarà molto da imparare
:moto::moto:

sergio#27 25-05-09 09: 20

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 936030)
Grandissimi ragazzi, almeno saranno piene ancora di più le griglie, per ora siamo SOLO 80 piloti tra senior B e C, le griglie sono un pò scarse, ci servono altri piloti per riempirle :doh: :doh: :doh:

Sergio, ma anche te sarai in C??

speriamo che abbiano abbastanza trasponder, perchè cominciamo ad essere veramente in tanti :mann: :mann:

Ciao, io dovrei fare la senior b ci vediamo sù:si::si::si:

Luigi22 25-05-09 17: 37

Quote:

Originariamente inviata da lorenzo#37 (Messaggio 936385)

Ehi Lorenz..a Ravenna è andata cosi xkè è una delle piste che conosco meglio.A Pomposa vedrai che sara tutto diverso!Spero davvero che vengano Bortone,D'Angelo e gli altri che ho sentito..ci faranno sicuramente vedere come si guida sul serio..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 56.