![]() |
io ho prese delle pmt di cui la posteriore dopo 3 uscite ha fatto un taglio orizzontale alla gomma e di conseguenza si e' bucata.
Mi costa piu' cambiare gomme sulla minimoto che alla macchina...ASSURDO. |
anke a me la pmt t41 alla seconda uscita ha un bel taglio orizzontale....
|
Guardate cosa mi è capitato su un treno di T42 utilizzate veramente poco e alla velocità di una lumaca...per prendermi i tempi invece del crono utilizzo il calendario!
pista lagomax che tra l'altro e destrorsa, ah gomma anteriore, (per i meno attenti!). a voi è mai capitato, e poi che fareste, smontate e sostituite? ciao http://img211.imageshack.us/img211/6484/dsc00189d.jpg |
Quote:
|
SICURERRIMO...
:si: |
Quote:
una volta succedeva se montavi sui cordoli oppure tamponavi uno sul disco ecc... ora pare che si autodistruggono queste gomme!:pistola: |
a voi ci girereste ancora oppure soluzione drastisca RACCOLTA DIFFERENZIATA?
|
viste cosi distrutte sabato su una pista senza cordolo ad un utente del forum kecco11
|
Quote:
|
Quote:
ma le gomme vengono costruite come??vengono unite due metà che spiegherebbe la riga centrale in rilievo, oppure viene fatta una striscia di gomma che poi viene arrotolata su se stessa e unita orizzontalmente??che spiegherebbe i tagli che si sono formati sulle mie gomme e anche quelle di un amico... Mi illuminate?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 33. |