| Moto nel dna |
18-05-09 02: 06 |
Quote:
Originariamente inviata da manometro72
(Messaggio 932416)
grazie ragazzi ma cercate di non farmi troppi complimenti che non me li merito....... peccato per oggi perchè avevo preso una gran partenza.... :doh:
Immagine
tanto contro il vecchio Alain dubito fortemente che avrei risolto qualcosa...... comunque dai alla fine dall' ultimo posto al terzo è stata una rimonta gran bella e da quello che mi hanno detto da fuori sembra anche esser stata divertente :rotfl:
ecco due fotine.... con andrea.....
Immagine
http://img38.imageshack.us/img38/9307/dsc9330.jpg
e la stretta di mano con uno Levantini....
|
grande mano! x me vuol dire molto quelle 2 curve fatte con te... mi sono servite da lezione... ho provato a rinfilarti, ma poi è partita dietro e non sono riuscito a chiudere la traiettoria, ho perso quel metro che non avrei + preso..
E TANTO DI CAPPELLO X LA STACCATA DOPO IL DRITTO, li non ce ne stato uno che riuscito a tenerti dietro! compreso me :rotfl: (+ di uno mi ha detto che li avrei dovuto buttarti fuori, ma dopo quel sorpasso so rimasto :smt137) " ti stimo Carle' "
spero di rifarmi qualche giro con te :si: e spero pure che la paura ad aprire mi passi presto, tu mi capisci sicuramente, quando ti fai male, ci metti un po a tornare al top
ancora complimenti e alla prossima!
:si:
|