Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   c1 in lavorazione (nuove foto pag. 4-6)+ problemino a pagina 7 (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/67155-c1-lavorazione-nuove-foto-pag-4-6-problemino-pagina-7-a.html)

SCALLONISI 18-05-09 08: 09

Quote:

Originariamente inviata da markjun (Messaggio 932481)
ciao anche tu sardo:lol1:
cmq appena finisco la mini inizio a girare al corallo oppure a ottava tu dove corri????

io sono di cagliari , solitamente giro in un parcheggio in cui è stata tracciata una pista , ci sono anche i video si youtube ...
è capitato che sono andato anche ad ozieri , ma dimmi una cosa , come sifa a girare al corallo in minimoto ? è un autostrada quella .
l ottava , è gia piu piccola come pista ....

markjun 18-05-09 14: 24

Quote:

Originariamente inviata da SCALLONISI (Messaggio 932578)
io sono di cagliari , solitamente giro in un parcheggio in cui è stata tracciata una pista , ci sono anche i video si youtube ...
è capitato che sono andato anche ad ozieri , ma dimmi una cosa , come sifa a girare al corallo in minimoto ? è un autostrada quella .
l ottava , è gia piu piccola come pista ....

cioe come si fa??? cmq ottava e piccola ma l importante e divertirsi in compagnia:lol1: nn trovi

carlo000 18-05-09 20: 03

bella, il silenziatore mi piace molto:si:

markjun 18-05-09 20: 22

Quote:

Originariamente inviata da carlo000 (Messaggio 933083)
bella, il silenziatore mi piace molto:si:

grazie sono molto contento che ti piaccia :lol1:

SCALLONISI 18-05-09 20: 33

Quote:

Originariamente inviata da markjun (Messaggio 932810)
cioe come si fa??? cmq ottava e piccola ma l importante e divertirsi in compagnia:lol1: nn trovi

al corallo è troppo lungo il rettilineo , cosi mi sembra da qualche video e foto aerea ..
ma tu hai gia girato all ottava ??

Gianluca27 18-05-09 21: 10

Carina dai:si:

markjun 18-05-09 21: 43

Quote:

Originariamente inviata da SCALLONISI (Messaggio 933119)
al corallo è troppo lungo il rettilineo , cosi mi sembra da qualche video e foto aerea ..
ma tu hai gia girato all ottava ??

si al corallo ce il rettilineo lunghetto infatti dovro cambiare la corona perke la mia mini e davvero scarsa in allungo...a ottava o girato un paio di volte con una cina aria e anche se e piccola qui a ss ci sono solo queste due ci dobbiamo accontentare
:smt155
poi e il divertimentimento che conta

markjun 18-05-09 21: 44

Quote:

Originariamente inviata da Gianluca27 (Messaggio 933157)
Carina dai:si:

ahuhauh grazie mille

SCALLONISI 19-05-09 00: 35

Quote:

Originariamente inviata da markjun (Messaggio 933208)
si al corallo ce il rettilineo lunghetto infatti dovro cambiare la corona perke la mia mini e davvero scarsa in allungo...a ottava o girato un paio di volte con una cina aria e anche se e piccola qui a ss ci sono solo queste due ci dobbiamo accontentare
:smt155
poi e il divertimentimento che conta

il divertimento è quello che conta :si:
la pista di ozieri la conosci ? ci sei mai stato ?

markjun 19-05-09 14: 07

Quote:

Originariamente inviata da SCALLONISI (Messaggio 933334)
il divertimento è quello che conta :si:
la pista di ozieri la conosci ? ci sei mai stato ?

no come e bella nn sarebbe neanche lontanissima da me...magari un giorno organizziamo un meetting di ritrovo!!! con amici a scaziare tt insieme:moto:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 59.