Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   4° prova Uisp lazio da vergogna (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/66943-4-prova-uisp-lazio-vergogna.html)

manometro72 11-05-09 21: 43

Quote:

Originariamente inviata da sergio#27 (Messaggio 928340)
Mi scuso con manometro che neanche conoscevo me lo ha detto svitato chi era e che č un grande che l'ho sdraiato involontariamente:rotfl::rotfl::rotfl: :si:

no problem..... in pista sono cose che succedono :si:

svitato#17 11-05-09 22: 44

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 928608)
Ok ... ho sbagliato il nome dalla foga di risponderti .... Scusa Alan.. penso che il concetto comunque rimanga invariato !!!! :si:

Ok tranquillo:si::si: č difficile il mio nome cmq si scrive Alain:rotfl::rotfl::rotfl:

svitato#17 11-05-09 22: 50

Quote:

Originariamente inviata da skikky (Messaggio 928290)
queste sono le classifiche e una discussione prese da un'altro forum:

molto bella la giornata in pista , ottimo l'impegno del sig . Martini , da dimenticare e da non riconfermare i cronometristi che non hanno saputo far funzionare il sistema cronometrico , e nemmeno rilevare i tempi a mano .

pochi gli iscritti ma gare senior molto divertenti .

senior A :1 Andrea 2 DvD 3 ........ 4 Meloni

Senior B : 1° Sergio di smanettoni 2 animal 3 Amenta

Gentlemen : 1° Fede78 (team trava) 2 Svitato 3 Grassi

Peccato in gara gentlement per l'amico florex su phantom-Or , che stava subito secondo dietro Fede78 , ma poi causa della rottura del motore si ritira . Manco a dirlo , te l' avevo detto di cambiare motore , difatti avendo visto la fascia rotta in precedenza ho capito che una mano inesperta aveva eccessivamente allargato lo scarico.

Ringrazio Trava team per avermi prestato una ciclistica per far correre un pilota appiedato ..................................

complimenti a tutti

Cmq ancora nn ho capito il senso di questo copia e incolla da un latro forum di questo messaggio serve per creare altre polemiche anche qui boh nn capisco sarņ strano io......
Nn facevi prima a fare i complimenti a chi ti sentivi di farli senza mettere questo messaggio scrito da altri?????.......

Fabiano Fant. 11-05-09 22: 52

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 928608)
Ok ... ho sbagliato il nome dalla foga di risponderti .... Scusa Alan.. penso che il concetto comunque rimanga invariato !!!! :si:

A proposito di manico, il mio pilotino Amati ti ha dato paga anche all'X-Bikes, evidentemente l'elaborazione conta, spiritosone :si:

motorossi 11-05-09 22: 55

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 928627)
A proposito di manico, il mio pilotino Amati ti ha dato paga anche all'X-Bikes, evidentemente l'elaborazione conta, spiritosone :si:

aiuta, si ti posso assicurare che aiuta solamete

Mirco 11-05-09 22: 57

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 928627)

Fabiano non inneschiamo polemiche ne parliamo di gare che nulla c'entrano con questa prova UISP Lazio :si:

svitato#17 11-05-09 22: 59

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 928621)
***** non ci prendo mai !!!!!!!!!!!! anche svitol non sarebbe male pero' !!!!! scherzo !!!! gia c'č hehayechevingum che mi perseguita!

Infatti hai sbagliato anche quello di heavy:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:ma quando andavi a scuola ti č morta la maestra di italiano???:lol1::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotf l:

Fabiano Fant. 11-05-09 23: 02

Quote:

Originariamente inviata da Mirco (Messaggio 928641)
Fabiano non inneschiamo polemiche ne parliamo di gare che nulla c'entrano con questa prova UISP Lazio :si:

Gasp! con l'arteria che mi ritrovo mi sembrava di essere sul post dell'X-Bikes che stavo consultando, chiedo scusa.

Griz #19 12-05-09 00: 53

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 928650)
Gasp! con l'arteria che mi ritrovo mi sembrava di essere sul post dell'X-Bikes che stavo consultando, chiedo scusa.

E' facile sbagliarsi...specialmente la notte tardi... poi Ferrara e Campo di Carne sono a due passi

skikky 12-05-09 03: 20

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 928624)
Cmq ancora nn ho capito il senso di questo copia e incolla da un latro forum di questo messaggio serve per creare altre polemiche anche qui boh nn capisco sarņ strano io......
Nn facevi prima a fare i complimenti a chi ti sentivi di farli senza mettere questo messaggio scrito da altri?????.......

ma che altre polemiche siccome che non era stato messo nulla sulla gara di domenica avevi scritto soltanto dell'organizzazione allora ho copiato e incollato i risultati che avevano messo su un'altro forum tutto qui se poi ci sono altre persone che creano polemiche io non ci posso fare niente parla direttamente con loro.........

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 52.