Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   pareri su catene e pedane tecnox (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/66913-pareri-catene-e-pedane-tecnox.html)

dminneci 12-05-09 21: 21

Quote:

Originariamente inviata da covenant (Messaggio 928775)
io purtroppo delle pedane tecnox non posso parlarne bene...
appoggio la mini alla macchina x rimetterla dentro dopo una pistata notturna
mi cade...la metto nel cofano tranquillo...
e il giorno dopo con la luce del sole mi accorgo che una pedana è rimasta sul parcheggio della pista...sono tornato alle polini di corsa

possibile?non è che ci sei andato di retromarcia?

s.rond 12-05-09 21: 31

Quote:

Originariamente inviata da kecco 11 (Messaggio 928769)
le pedane tecnox le monto pure io da parecchio tempo .... sono caduto un sacco di volte si piegano ma nn si spezzano e con due colpi di martello tornano perfettamente dritte ,veramente ottime anche per il prezzo

ma qui parliamo delle pedane o dei supporti pedana???

covenant 13-05-09 04: 58

Quote:

Originariamente inviata da dminneci (Messaggio 929385)
possibile?non è che ci sei andato di retromarcia?

assolutamente no ho appoggiato la mini alla macchina x aprire il cofano e mentre lo aprivo
è caduta...il problema almeno nelle mie pedane è che il materiale dove hanno messo l inserto in metallo è duro ma fragilissimo e alla prima botta (chiamiamola così) si è rotta.
mi sono ritrovato solo l inserto attaccato alla staffa.
magari ora hanno cambiato materiali

dminneci 13-05-09 07: 53

Quote:

Originariamente inviata da covenant (Messaggio 929556)
assolutamente no ho appoggiato la mini alla macchina x aprire il cofano e mentre lo aprivo
è caduta...il problema almeno nelle mie pedane è che il materiale dove hanno messo l inserto in metallo è duro ma fragilissimo e alla prima botta (chiamiamola così) si è rotta.
mi sono ritrovato solo l inserto attaccato alla staffa.
magari ora hanno cambiato materiali

bo..non so che dirti..
io hi giro da prima di essere state messe sul mercato, e l'unica cosa era che a volte si rompe il grano dell'avanzata..
ma ho fatto delle capriole e e tonfi da piegare a libro anche il supporto.. e le pedane sono sempre rimaste li.....

covenant 13-05-09 12: 49

sarò stato sfigato io a prendere l unica che non andava

Dominik 13-05-09 12: 54

come pedane non lo so non le ho mai provate ,per quanto riguarda le catene le kmc mi hanno creato parecchi problemi ora uso le did che sono fantastiche e qando riesco a trovarle le regina!!!!!

dminneci 13-05-09 13: 07

Quote:

Originariamente inviata da Dominik (Messaggio 929790)
come pedane non lo so non le ho mai provate ,per quanto riguarda le catene le kmc mi hanno creato parecchi problemi ora uso le did che sono fantastiche e qando riesco a trovarle le regina!!!!!

possibile? che problemi ti danno?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 58.