Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   31 maggio 3° gara WLB Tour -- Antegnate -- (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/66886-31-maggio-3-gara-wlb-tour-antegnate.html)

resa1986 11-05-09 10: 10

ragazzi che peccato ma sono al mugello a vedere 125, 250 e motogp!!!!! peccato ieri mi sono un po allenato in quel di antegnate......

mattiasco 11-05-09 10: 22

bratz racing team presente(forse questa volta al completo)...
antegnate 2 la Vendetta!!!!!

dossfenner 11-05-09 11: 28

bunker :mitra::mitra::mitra::pistola: pronto da venerdi :si: ci si vedeeeeeeee:lingua::lingua::lol1::si: ciao minigio

minigiò 11-05-09 11: 44

Dosss.. sei il pirata ferito + GRANDE che conosca.. sei un grande.. stai insegnado a tutti come essere sempre vincenti pure in grandi difficoltà.. per te fisiche al momento!!!!

Sei una roccia.. e noi costruiamo con le tue pietre!!!

Ti siamo tutti vicinissimi!!!!!!!!

A presto e grazie sempre :si:

Draco brothers 11-05-09 13: 43

Presente...ieri prove libere ad antegnate per saggiare in pista la nuova piccolina...ma ancora mi mancano 2 secondi per essere competitivo e con un paio di modifiche e con molta piu cattiveria dovrei avvicinarmi all'obbiettivo

matteo89 11-05-09 20: 38

speriamo che non ci disfano i finestrini delle macchine di nuovoche i bastardi sono sempre al mondo

aster76 11-05-09 22: 24

io sto' giro mi faccio anche la categoria 50cc!!!!

miki77 12-05-09 00: 18

ma noooooooo a antegnate nooooooooooooo

capigat73 12-05-09 00: 43

presente in entrambe le categorie. spero che l'altra banshhe non mi tradisca come a t

:smt155
Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 927379)
A tutti quelli che chiedevano info riguardanti l'ubicazione della terza gara posso finalmente dire che si farà nuovamente in pista Fujima ad Antegnate.

:inferno::inferno: :inferno: :inferno: :inferno: :inferno: :inferno: :inferno: :inferno: :inferno: :inferno:

Abbiamo scartato casirate perchè non sarebbe riuscita ad accogliere degnamente il numero di piloti che ci stanno seguendo quest'anno.

Visto anche il gran numero di persone che hanno cominciato a girare in quel di Antegnate ci siamo chiesti: "perchè no?".

Quindi rieccoci quì.

Solita formula:
6 categorie:
- aria junior
- aria senior
- cina liquido
- italiane 40cc
- italiane 50cc
- Pit bike e prototipi.

Prove libere e cronometrate alla mattina
Pranzo con l'ottima cucina del nostro chef "IL ROSSO" :sbav:
gara 1 e gara 2 il pomeriggio commentate dal nostro Speacker Mottamix e supportate da ottima musica.
Il tutto condito dal nostro cronometrista Dario e dai premi rappresentati dalle coppe per i primi tre di ogni categoria più le medaglie al 4° 5° e 6°, nonchè a tutti (TUTTI) gli junior partecipanti.
Si parteciperà inoltre all'estrazione di gadjet e ricambi offerti gentilmente dalla CS RACING.

Solita domanda tanto per animare il post............

.......CHI VIENE????

riky_nano 12-05-09 07: 21

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 927968)
Antegnate bisssssssssss.. bellooo..:rotfl: ..alla prima ho collezionato 3 ritiri su 4 gare.. peggio sarà difficile.. :asd: ..quindi contentissimo.. :si: :si: :si:

Ah.. sempre che il mio ferro sopravviva alla prox di Pramaggiore (VE) e al 24 alla G3.. :asd: :asd: :asd: ..+ che gare mi sembra di fare tappe della Parigi-Dakar.. :rotfl:

Il "restauro" del gt (rotto a Treviglio) cmq già questa domenica è andato benone e senza rotture in quel di Polesine di Pegognaga (MN). Qui il nostro grandissino riki nano ha vinto nella junior dopo una gara veramente attenta e sempre all'attacco.. lì c'è un campioncino vero raga.. i baby sono avvisati.. :rotfl:
(ah.. io 4°, ero anche 3°, ma in mezzo a nuvoli di dm bzm e polini.. poi mi hanno messo ultimo per mancato rispetto bandiera blu nel doppiaggio di 1° e 2°.. no comment.. ma sempre e comunque tutti amici).

:bye:

Ciao minigio.. mi sto preparando per andare a scuola...
grazie per il campioncino ma come dice il mio papa di polenta
e di KM ne devo ancora fare......
ciao ci si vede
Per presidente WLB
Alla premiazione avevo la magletta della mitica WLB ....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 03.