Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Supporto radiatore superiore RRz (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/66613-supporto-radiatore-superiore-rrz.html)

svitato#17 07-05-09 14: 23

grazie a tutti:si:

svitato#17 07-05-09 14: 24

Quote:

Originariamente inviata da Bubyr32 (Messaggio 925161)
Ottimo lavoro! Cmq ti consiglio di sostituire i cuscinetti del canotto dello sterzo.. 1 perchè il grasso potrebbe essersi bruciato a causa dell'elevata temperatura generata dalla saldatura, 2 perchè la massa della saldatrice passa attraverso essi, con la possibilità di creare delle abrasioni alle sfere e alle sedi di scorrimento di esse.
Se l'hai già fatto ottimo lavoro!!!!:si:
Ciao

Cambiati era d'obbligo:si::si::si:
Ciao!

adriano 07-05-09 15: 33

mammamia spettacolare gran bel lavoro

Fabio Poli 12-05-09 08: 58

scusa ??! ma che radiatore è montato sulla tua moto originale grc opp di importazione??

alessandro155 12-05-09 09: 04

Quote:

Originariamente inviata da Bubyr32 (Messaggio 925161)
Ottimo lavoro! Cmq ti consiglio di sostituire i cuscinetti del canotto dello sterzo.. 1 perchè il grasso potrebbe essersi bruciato a causa dell'elevata temperatura generata dalla saldatura, 2 perchè la massa della saldatrice passa attraverso essi, con la possibilità di creare delle abrasioni alle sfere e alle sedi di scorrimento di esse.
Se l'hai già fatto ottimo lavoro!!!!:si:
Ciao

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 925975)
Cambiati era d'obbligo:si::si::si:
Ciao!

Osservazione molto giusta :si:

...complimenti ancora per il bel lavoro!

svitato#17 12-05-09 09: 11

Quote:

Originariamente inviata da pelazzo (Messaggio 928797)
scusa ??! ma che radiatore è montato sulla tua moto originale grc opp di importazione??

Bzm 2008 con attacchi curvi :si:

svitato#17 12-05-09 10: 08

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 928840)
Allora potrebbe essere stato quello il problema in quanto diverso da quello originale. Magari gli attacchi non sono proprio identici.:si:

Boh nn lo so ma di certo il difetto nn è della grc ma si potrebbe imputare al bullone che era vecchio e aveva i filetti stirati sicuramente e con le vibrazioni si è spezzato dentro il telaio,il radiatore è perfetto ci sta perfetto.
guai a chi mi tocca la grc:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Fabio Poli 13-05-09 08: 44

mi sembrava strano che fosse originale perchè nelle mie che ho a casa e non sono poche ..... tutte MADE GRC il distanziale tra radiatore e telaio è una rondella spessore 2mm.(ps. ho fatto la scorta perchè va da dio questa moto).

svitato#17 13-05-09 10: 12

Quote:

Originariamente inviata da pelazzo (Messaggio 929592)
mi sembrava strano che fosse originale perchè nelle mie che ho a casa e non sono poche ..... tutte MADE GRC il distanziale tra radiatore e telaio è una rondella spessore 2mm.(ps. ho fatto la scorta perchè va da dio questa moto).

Lo spessore dipende da che radiatore monti mica dal supporto del telaio,se l'attacco è spostato verso il motore per forza bisogna aggiungere dei spessori se invece l'attacco è saldato sul radiatore verso il canotto servonocome dici te 2mm al max:si:

FOX#86 13-05-09 21: 19

mamma mia l' ho sempre pensato marco è un artista...:si::1st:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 43.