Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   pistone bzm preparato by harry potter (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/66586-pistone-bzm-preparato-harry-potter.html)

harry potter 04-05-09 08: 19

Quote:

Originariamente inviata da Moto nel dna (Messaggio 923511)
bel lavoro! pero' sinceramente quello che monto sotto a delle lavorazioni ancora migliori fatte dal mio meccanico... non pubblichero' mai foto :D
credo uno dei migliori che abbia mai visto qui sul forum!
bravo!

grazie amico dai facce vede sta foto:lol1:

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 923528)
Il lavoro è abbastanza buono in termini di manufattura,io di solito quando alleggerisco uso una bilancia di precisione e il pistone essendo di una lega di alluminio in termini di alleggerimento si riesce a togliere pochissimi grammi per togliere un grammo troppo devi limare harry,lo hai pesato pirma e dopo per renderti conto?ci rimani male se lo fai:rotfl::rotfl:
Cmq quei lavori si fanno più che altro nn per il peso ma per migliorare il rendimento del motore....
Ciao :si::si:

si in termini di grammi pochissimi gia pesa poco di per se il pistone
ciao grande:si:

Quote:

Originariamente inviata da SCALLONISI (Messaggio 923554)
se non sbaglio , nella seconda foto , mi sembra di vedere una fresatura di troppo ....
forse ti è scappata la fresa ? :rotfl:
cmq bel lavoro :si:

mazza che occhio si me scappata ma è superficilale:temporale:

Moto nel dna 04-05-09 09: 26

Quote:

Originariamente inviata da harry potter (Messaggio 923659)
grazie amico dai facce vede sta foto:lol1:

non posso altrimenti me lo rileva il meccanico :asd: è super TIMIDO a far vedere i suoi lavori :smt121 cmq il tuo è fatto veramente bene, ripeto il miglior pubblicato sul forum :si:
:smt136:smt136:smt136

Moto nel dna 04-05-09 09: 32

Quote:

Originariamente inviata da Stef81 (Messaggio 923522)
E ma mai migliore di quello che io!

nono fidati è mejo il mio :asd: :lol1:

aster76 04-05-09 11: 22

Quote:

Originariamente inviata da GIGI68 (Messaggio 923292)
Era una modifica che avevo chiesto al mio preparatore ma mi ha detto di no perchè segna ulteriormente il cilindro dalla parte delle code ... poi questa è stata una mia riflessione

io non direi proprio!!!

folleeee@tisc 04-05-09 13: 32

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 923528)
Il lavoro è abbastanza buono in termini di manufattura,io di solito quando alleggerisco uso una bilancia di precisione e il pistone essendo di una lega di alluminio in termini di alleggerimento si riesce a togliere pochissimi grammi per togliere un grammo troppo devi limare harry,lo hai pesato pirma e dopo per renderti conto?ci rimani male se lo fai:rotfl::rotfl:
Cmq quei lavori si fanno più che altro nn per il peso ma per migliorare il rendimento del motore....
Ciao :si::si:

concordo in pieno , e' la mia stessa procedura , o meglio la giusta procedura , PS svitato ,metti un po' dei tuoi video spettacolari

folleeee@tisc 04-05-09 13: 33

aster 76 , metti foto di ieri ciaoooo

flaky81 09-05-09 23: 11

complimenti un bel lavoro.
solo che facendo cosi hai alleggerito il pistone ma hai tolto materiale quindi il calore si espande su una superficie piu piccola qundi riscalda di piu.
non so se il gioco vale la candela...
cmq e venuto bene.

harry potter 10-05-09 19: 42

Quote:

Originariamente inviata da flaky81 (Messaggio 927537)
complimenti un bel lavoro.
solo che facendo cosi hai alleggerito il pistone ma hai tolto materiale quindi il calore si espande su una superficie piu piccola qundi riscalda di piu.
non so se il gioco vale la candela...
cmq e venuto bene.

vai tranquillo funziona bene:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 25.