Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   24 maggio manifestazione di beneficenza pista g3 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/66556-24-maggio-manifestazione-beneficenza-pista-g3.html)

minigiò 11-05-09 08: 19

Quote:

Originariamente inviata da mirko77 (Messaggio 927159)
Vedo di organizzarmi ,se riesco ti trovo una sistemazione in zona dammi qualche giorno.:smt124

GRAZIE Mirko !!! :si:

Considera cmq che ho brandina e sacco a pelo.. mi basta un'area confinata x la notte.. anche senza coperto se il tempo è buono..:lol1: ..e un angolo dove fare pipì la mattina.. :asd:!

Da Verona sono 200Km buoni e quindi la prenderei come un long w.e. in buona compagnia.. :nospam:

Disponibile anche per pizzata e/o giretto il sabato sera.. :rotfl:

Bella iniziativa.. :smt136

p.s.: Draco non ti ho visto a Treviglio.. ma alla G3 non posso sbagliarti.. :bye:

mirko77 11-05-09 22: 37

Quote:

Originariamente inviata da Ford#849 (Messaggio 926633)
se resa è presente beh ci sono anche io....

NON puoi mancare dopo che lo scorso anno hai vinto la maglia:lol1:

mirko77 12-05-09 23: 52

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 927952)
GRAZIE Mirko !!! :si:

Considera cmq che ho brandina e sacco a pelo.. mi basta un'area confinata x la notte.. anche senza coperto se il tempo è buono..:lol1: ..e un angolo dove fare pipì la mattina.. :asd:!

Da Verona sono 200Km buoni e quindi la prenderei come un long w.e. in buona compagnia.. :nospam:

Disponibile anche per pizzata e/o giretto il sabato sera.. :rotfl:

Bella iniziativa.. :smt136

p.s.: Draco non ti ho visto a Treviglio.. ma alla G3 non posso sbagliarti.. :bye:

ti ho trovato posto presso la sede del moto club poi ci sentiamo.
Ciao

minigiò 13-05-09 08: 28

Quote:

Originariamente inviata da mirko77 (Messaggio 929518)
ti ho trovato posto presso la sede del moto club poi ci sentiamo.
Ciao

Troppo gentile Mirko grazie!!! :si:

(quale motoclub.. lì a Novara?)

A presto :bye:

p.s.: non sono mai stato a Novara.. non è una metropoli giusto.. :trattore: ..con informazioni modello "caccia al tesoro" vi trovo vero.. :asd: ???

dm46 13-05-09 08: 41

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 929582)

p.s.: non sono mai stato a Novara.. non è una metropoli giusto.. :trattore: ..con informazioni modello "caccia al tesoro" vi trovo vero.. :asd: ???

we ciao minigiò per il sabato sera per uscire nn ci sn problemi vieni a novara in centro ehheheheeheh io abito vicino alla pista hihiiihhihihhi cmq io presente ci becchiamo in pista, se vuoi venire x conoscere bn la pista c e anke un gara questa domenica 17 maggio ci vediamo in pista g3 ciaooooooooooooo!!!!!

minigiò 13-05-09 09: 27

Quote:

Originariamente inviata da dm46 (Messaggio 929591)
we ciao minigiò per il sabato sera per uscire nn ci sn problemi vieni a novara in centro ehheheheeheh io abito vicino alla pista hihiiihhihihhi cmq io presente ci becchiamo in pista, se vuoi venire x conoscere bn la pista c e anke un gara questa domenica 17 maggio ci vediamo in pista g3 ciaooooooooooooo!!!!!

dm46 ciaoooo.. tutti molto giusti dalle tue parti.. grazieeeee :lol1:
Ho visto della gara alla G3 questa domenica ma ho già in calendario quella a Pramaggiore (VE) e anche lì vengo ospitato..
Ora è il meteo che può fregarmi.. le previsioni non sono proprio ottime.. ma comunque sia, diluvi a parte.. si parteeeeee

Ci vediamo il 23 in serata/pomeriggio x girello/pizzata.. e poi domenica tutti on-track..>>> :bye:

dm46 14-05-09 08: 54

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 929618)
dm46 ciaoooo.. tutti molto giusti dalle tue parti.. grazieeeee :lol1:
Ho visto della gara alla G3 questa domenica ma ho già in calendario quella a Pramaggiore (VE) e anche lì vengo ospitato..
Ora è il meteo che può fregarmi.. le previsioni non sono proprio ottime.. ma comunque sia, diluvi a parte.. si parteeeeee

Ci vediamo il 23 in serata/pomeriggio x girello/pizzata.. e poi domenica tutti on-track..>>> :bye:

we hai msn?? passamelo in pm cosi ci sent per sabato ciaoooooooooo

dottmassy 15-05-09 18: 59

Raga io credo di fare la garetta domenica 17
Poi se la mia Cina non mi fa' scherzi strani
Verrei molto volentieri anche a questa manifestazione
Visto la giusta causa ne sarei orgoglioso.
E' la prima volta Domenica che vedo e giro a Novara.
Vedremo tempo e moto. Ciauz a tutti.

minigiò 15-05-09 21: 49

Ciao Dottmassy.. dai vieni.. che si fa compagnia lunga..
Io pure non ho mai visto la G3.. e neppure Novara :asd: e sono felice capiti in questa occasione.

Salutone a tutti e buona gara anche x questa domenica..
Io domani arrivo a Pramaggiore (VE) x la gara che fanno là..

Ci vediamo il prox w.e.

:bye:

mirko77 15-05-09 21: 53

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 929582)

La sede del Terremoto team reparto corse del Moto Club Caproni

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 27.