![]() |
Quote:
Considera cmq che ho brandina e sacco a pelo.. mi basta un'area confinata x la notte.. anche senza coperto se il tempo è buono..:lol1: ..e un angolo dove fare pipì la mattina.. :asd:! Da Verona sono 200Km buoni e quindi la prenderei come un long w.e. in buona compagnia.. :nospam: Disponibile anche per pizzata e/o giretto il sabato sera.. :rotfl: Bella iniziativa.. :smt136 p.s.: Draco non ti ho visto a Treviglio.. ma alla G3 non posso sbagliarti.. :bye: |
Quote:
|
Quote:
Ciao |
Quote:
(quale motoclub.. lì a Novara?) A presto :bye: p.s.: non sono mai stato a Novara.. non è una metropoli giusto.. :trattore: ..con informazioni modello "caccia al tesoro" vi trovo vero.. :asd: ??? |
Quote:
|
Quote:
Ho visto della gara alla G3 questa domenica ma ho già in calendario quella a Pramaggiore (VE) e anche lì vengo ospitato.. Ora è il meteo che può fregarmi.. le previsioni non sono proprio ottime.. ma comunque sia, diluvi a parte.. si parteeeeee Ci vediamo il 23 in serata/pomeriggio x girello/pizzata.. e poi domenica tutti on-track..>>> :bye: |
Quote:
|
Raga io credo di fare la garetta domenica 17
Poi se la mia Cina non mi fa' scherzi strani Verrei molto volentieri anche a questa manifestazione Visto la giusta causa ne sarei orgoglioso. E' la prima volta Domenica che vedo e giro a Novara. Vedremo tempo e moto. Ciauz a tutti. |
Ciao Dottmassy.. dai vieni.. che si fa compagnia lunga..
Io pure non ho mai visto la G3.. e neppure Novara :asd: e sono felice capiti in questa occasione. Salutone a tutti e buona gara anche x questa domenica.. Io domani arrivo a Pramaggiore (VE) x la gara che fanno là.. Ci vediamo il prox w.e. :bye: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 27. |