![]() |
si xD :lol1:
|
Quote:
SEMPRE MONORUOTA NO? |
aaaah xD si si nn si tiene giù xD
|
dai facci vedere qualche foto :-) specialmente per vedere come tocchi a terra :-)
ciao |
hehe sai com'è sono 1,85 ci tocco benissimo xD con tutto che la sella supera di poco il metro è altissima xD
|
ecco altre 2-3 foto xD domani mi portano il cavetto del cell e vi posto le foto con me sopra ecc :lol1:
http://img80.imageshack.us/img80/863...2530401765.jpg http://img80.imageshack.us/img80/2762/4117322177.jpg Particolare del disco anteriore BRAKING! xD http://img80.imageshack.us/img80/977/4125845496.jpg Elenco delle modifche che ha : -Scarico completo Dep Pipe con "megabomb" silenziatore in alluminio nero con fondelli in carbonio e fascia in carbonio; -Sospensioni preparate da Ciocioni; -Impianto frenante anteriore a 4 pistoncini e posteriore a 2 con dischi a margherita della BRAKING; -Grafiche B100; -Manubrio Pro Taper; -Coprisella N Style; -Rialzi manubrio (non ricordo la marca); e presto : -Paramani in carbonio; -Tappi olio e motore in ergal rosso della KITE; -Forse plastiche bianche (codino,banana e convogliatori); -Leve antirottura; -E di nuovo forse e questo + avanti perchè mi viene circa 1500€ che sono tanti xD Kit motard con cerchi Excel da 17 o da 16,5 ,gomme slick, impianto frenante Magura, e mozzi in ergal :sbav: :lol1: :D |
In confronto al ruotone il disco sembra piccolo ma è bello grande xD
|
allora....... :D
il disco va bene per il cross. E braking. Nissin 4 pistoncini. Altro che cina... Te ne sarai accorto :D Se non hai ancora preso la mano a tirarla un po' frena anche troppo per la terra :D devi sta attento :) Come sai sono di parte.... troppo bella...... Non fare il pirla. Che motard! :D Per il motard ci vuole il 450. Appena prendi la mano vedi che un 250 4t ti sta stretta su asfalto. Poi non ti diverti xkè ti passano tutti :D Per il cross invece.... Lì tirarla è un po' + dura... :D Fai un po' di sano cross, che pure se vuoi fare asfalto ti serve sempre tantissimo. Poi scoperte le emozioni off ti passa la voglia di asfalto! :D Hai visto come tira? :D Qua di potenza ce n'è pure troppa eh?:lol1: Vedi appena prendi la mano, come ti fa godere farla sgassare!!! :D Vai per gradi all'inizio. La moto va. E' facile farsi prendere la mano all'inizio. Buon divertimento!:lol1: |
Quote:
Poi il fatto dei freni è verissimo non puoi toccarlo quello davanti ke ti si inchioda è da paura :sbav::lol1: Per il motard oggi ci stavo pensando a scuola e da una parte hai ragione perchè al massimo ti puoi divertire a far soffrire gli 85 e qualche 125 però poi soffro io vedendo un 450 che mi spoglia :lol1: Sabato andrò con due miei coetanei che hanno il crf 450, però a differenza di me che sono uno spillo loro sono molto robusti, per i monti qui vicino a me perchè ci siamo creati un mezzo pistino dove ci divertiamo un sacco e dove facevo i numeri con l'xp4 :lol1::moto: Appena mio padre prende il pick up poi comincio ad andare in pista e soprattutto quando prendo confidenza per bene perchè con questa ci vuole un attimo a farsi male :asd: Verso le 17 vi posterò qualche foto e video appena prendo il cavetto così sentite ,anche se non come dal vivo, il bel rumorino ke fa xD:lingua: |
Bellissima moto complimenti.....
Comunque anche se sono di parte preferisco i 2t...... io con il mio TM EN 125 del 2006 mi ci diverto troppo sull'off-road.... :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 40. |