![]() |
esistono di metallo e di plastica..........io me li sono persi(di metallo)però ci sono i ricambi...
|
io nike 43 falco 42
|
io ho testato la protettività delle falco.
caduto come un salame in una curva lenta sulla dx perchè ho dato troppo gas,la mini si è alzata sulla congiuzione tra i 2 tipi di asfalto e ho perso sia l'ant che il post. l'impatto con l'asfalto è stato aggravato dal fatto che nel cadere la mini mi è finita sul piede(quindi oltre al mio peso dobbiamo aggiungere qll della mini in ordine di marcia) ma non ho avuto nessunissimo danno in quanto lo slider ha riparato la caviglia |
sabato ho avuto modo di testare le Falco, ho fatto un incontro ravvicinato con l'asfalto, la scarpa dx ha preso delle botte senza trasmettere nulla al piede:si:
|
stamattina gmmoto me le ha spedite!:si:
|
ragazzi ma nelle zocchi sapete che c'è lo slider intercambiabile nel fianco delle dite come in tutti gli stivali e anche sulle caviglie...bhè se uno piegando rovina quelli,che sono cuciti...come si fa?
|
sulle caviglie non mi pare..mentre sulla punta del piede si ;)
|
sul piede c'è lo slider a strap...ma sulla caviglia è cucito...e io gratto anche quello...
|
in teoria quelli nelle zocchi non sono fatti per essere cambiati ma solo come protezione...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 51. |