![]() |
io, prima di montarlo ho pulito un po i travasi e lo scarico giusto da togliere le impurità; montato con cupola compressa (rdc 15.8) e squish 0,50 (0,49) e per adesso sembra andare bene spinge e allunga bene con rapporti 6-64 peso pilota 85 con tuta , casco...
sinceramente non ho provato un 2008, prima avevo polini 50 (316B) lavorato, na bomba. quindi è un giudizio puramente personale. ma ho fatto 2 uscite x adesso (1 rodaggio e 1 scannata) |
CIao a tutti!
Dico la mia su questo argomento. La differenza principale col 2008 dovrebbe essere solo nello scarico e forse uno o due gradi di differenza. Io ti consiglierei di controllare squish e fasature e confrontarle col vecchio. Poi sarebbe meglio se spiegassi dove senti la differenza: nello spunto o in allungo? In questo modo sarebbe anche più facile cercare di capire il problema. Hai controllato anche la carburazione? Controlla queste cose e magari poi facci sapere. CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!:dm::dm::dm: |
il problema è nell'erogazione.. il motore ha poco tiro ai bassi regimi, poca coppia e nonè che allunghi poi così tanto.. le fasature sono più o meno uguali allo 08 cambia lo scarico e i booster.. non so che dire non credo che la bzm faccia cazzate sicuramente cè un modo per farlo funzionare.. anche se ho siamo in diversi a lamentarsi.
|
io ne ho montato uno la settimana scorsa e per quello che ho potuto vedere va bene ,poi che sia rifinito bene beh ,quella è un'altra storia
|
Per farli andare vanno preparati come si deve,come è sempre stato per tutti i 50ini
In proporzione,è sempre andato più (e non di poco) il 40cc del 50cc,contando che il secondo ha una cilindrata maggiore del 20% ed è quadro,il rapporto più favorevole al 2t Alla fine,però,è ovvio,non puoi far andare due motori così differenti di cubatura con gli stessi carter,le stesse fasi e geometrie delle luci |
io lo devo ancora provare.....spero di farlo presto
|
indubiamente ti do ragione.. solo che la bzm tira fuori le novità anche per chi va a divertirsi la domenica e da come dicono questo cilindro è stato fatto x chi vuole qualcosa in più anche se di motori non ne capisce più di tanto. quindi dico che tolto il cilindro 08 è messo il 09 non può assolutamete andare più piano
|
Secondo me è solo un problema di carburazione :si:
|
Fabiano credimi le ho provate tutte... il motore non è che ha vuoti o problemi imputabili a carburazione.. non è performante come il cilindro 08, cmq domani sento Robert e vediamo che dice.
|
Una differenza di scarico mal riuscito può calare le prestazioni sui bassi regimi.. Però è strano magari qualche foto aiuta.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 59. |