![]() |
ciao ema, tu hai un pit crzke dal nome mi fa pensare a qualcosa ke ridà a honda o sbaglio'??
però non lo so, ho provato queste pit, non so emmeno il nome, ma è quasi troppo facile, ma non facile ke riesco a farci di tutto, perkè sinceramente io e il cross non andiamo d'accordo, ( vedi cartelle cliniche), però a me piace appunto l'ingestibilità della moto da cross, la forza ke ci vuole e la difficoltà ad affrontare salite e uscite di curve....tutte cose ke con la pit non ho riscontrato, sono entrambi divertenti, però sono due divertimenti diversi.....la pit stufa, la moto da cross è sempre pronta a farti emozionare... perkè diciamocelo, fare un salitone con la ruota davanti alzata di gasa, dare il colpetto di frizione e uscire da una curva derapando ti esalta..... p.s. sotto la mia hondina c'è il kit srs, tranne la centralina a doppia programmazione, le grafike e qualke altra cazzata.... ti assicuro ke sotto è morta lo stesso.... e la prima + lunga diventa quasi un fastidio..... ciauz |
Quote:
|
andrè ovviamente non per fare il tempo a addirittura gareggiare. Era per fare un paragone tra on e off.
20 cv sono cmq veramente tanti... su qualsiasi terreno! :D minkia 190... Chissà che coppia!:D non dire però che strappa le braccia, che se ti sentono i crossisti old style 250 2t ti infamano!!! Hihihihi (scherzo) saxfast evidentemente i gusti son gusti. Le dimensioni ridotte delle pit sono il divertimento nell'affrontare le difficoltà dei tracciati. Meno tecnica sicuramente, ma guida + istintiva. A molti crossisti ed ex crossisti diverte molto proprio x questo. Poi oh il mondo è bello xkè vario... :) La mia pit non c'entra con honda, è la classica replica crf, 10/10 motore 88 cambio semiauto (la marcia entra senza frizione). Insomma la vera pitbike. La moto da cross già ce l'ho :) |
cosa consigliate che duri nel tempo si trovino i ricambi e sia potente qualità prezzo non so' sto' leggendo adesso e mi appassiona questo mondo.. non esiste un topic con tutte le marche prezzi pro e contro?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 45. |