Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Problemone malossi aiuto!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/66094-problemone-malossi-aiuto.html)

aster76 24-04-09 10: 55

posta qualche foto dettagliata per cortesia!!

io ti consiglio di lucidare il tuo gt malossi e montargli una testa piana (anche usata) e almeno un pistone nuovo sempre per malossi della sezione giusta, (la trovi stampigliata sotto al piano del gt) con annesso segmento e spinotto, monta il tutto con lo squisch al max 0,35mm

non fare esperimenti con pistoni o altro che non centrano un cavolo con quel gt che ha molti punti di forza che forse non hai ancora scoperto (va' da paura)!!!!

vassu07 24-04-09 11: 30

esatto.... è propio un bel 40!! e lo dico non solo perchè cel ho :-) ma perchè è veramente un bel cilindrino

Dominik 24-04-09 13: 04

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 918521)

io ti consiglio di lucidare il tuo gt malossi e montargli una testa piana (anche usata) e almeno un pistone nuovo sempre per malossi della sezione giusta, (la trovi stampigliata sotto al piano del gt) con annesso segmento e spinotto, monta il tutto con lo squisch al max 0,35mm

non fare esperimenti con pistoni o altro che non centrano un cavolo con quel gt che ha molti punti di forza che forse non hai ancora scoperto (va' da paura)!!!!

quoto il cilindro e una favola!!!!!!!!!l ho avuto anche io solo che l ho provato con la marmitta sbagliata e mi sono pentito di averlo venduto!!!!

francesco#3 24-04-09 17: 20

mamma mia quasi quasi... mi state facendo venire una voglia :asd:

d.gherci 25-04-09 00: 49

Quote:

Originariamente inviata da Dominik (Messaggio 918615)
quoto il cilindro e una favola!!!!!!!!!l ho avuto anche io solo che l ho provato con la marmitta sbagliata e mi sono pentito di averlo venduto!!!!

Scusa Dominik,andando un attimo fuori tema con che marmitta l'hai provato?qual'è la migliore x questo gt? Grazie

nick17 25-04-09 02: 24

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 918521)

IO CONCORDO METTI RICAMBI ORIGINALI E NON CI PENSI PIU:si:

vassu07 25-04-09 20: 10

ma perchè tutti sti problemi??? non si trova + il pistone malossi ???

Steve-O 25-04-09 20: 51

Quote:

Originariamente inviata da d.gherci (Messaggio 919002)
Scusa Dominik,andando un attimo fuori tema con che marmitta l'hai provato?qual'è la migliore x questo gt? Grazie

Quoto interessa pure a me...con che marmitta va meglio??

aster76 26-04-09 19: 13

Quote:

Originariamente inviata da vassu07 (Messaggio 919256)
ma perchè tutti sti problemi??? non si trova + il pistone malossi ???

di pistoni malossi ne trovi a non finire!!!

va bene la crisi, ma per risparmiare io non farei in questo modo (mischiando pistoni con cilindri e teste che nn centrano).

un mio parere per la marmitta.... provate la jolly!!!

vassu07 26-04-09 19: 14

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 919712)
di pistoni malossi ne trovi a non finire!!!

e' che per non tirare fuori un centesimo si fanno solo caz....!!!!

aa.... perchè costa molti di + un pistone malossi rispetto ad un polini o bzm??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 28.