Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   chi ha comprato questo..... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/65982-chi-ha-comprato-questo.html)

francesco#3 28-04-09 20: 22

Quote:

Originariamente inviata da ER PENNA 94 (Messaggio 921086)
ma per montare queste due cose mi hanno detto che devo cambiare anche il piattello va bene quello della c1 vero??? ma se monto quello della c1 ci posso montare due massette zocchi???

vai di tecnomoto.. ottimo e economico!! :1st:

ER PENNA 94 28-04-09 20: 59

Quote:

Originariamente inviata da francesco#3 (Messaggio 921120)
vai di tecnomoto.. ottimo e economico!! :1st:

ma per comprare li nn serve la partita iva??

cesare49 28-04-09 21: 01

Quote:

Originariamente inviata da ER PENNA 94 (Messaggio 921161)
ma per comprare li nn serve la partita iva??

no è un rivenditore come gli altri anzi argentino (il padrone) è anche molto disponibile in pista ad aiutarti se hai un problema

ER PENNA 94 28-04-09 21: 01

comunque avevo chiesto se andava bene quello della c1 no se me ne consigliavate uno... :si:

cesare49 28-04-09 21: 02

Quote:

Originariamente inviata da ER PENNA 94 (Messaggio 921166)
comunque avevo chiesto se andava bene quello della c1 no se me ne consigliavate uno... :si:

se ha la sede della mezza luna sul piattelo si seno no:si:

ER PENNA 94 28-04-09 21: 09

Quote:

Originariamente inviata da cesare49 (Messaggio 921167)
se ha la sede della mezza luna sul piattelo si seno no:si:

no perchè io sullo z1 dovrei montare albero placca oro e cilindro bzm 40 e mi hanno detto che per mettere questo cose devo cambiare il piattello perchè il foro dell'albero non è conico ma è cilindrico... e volevo sapere perchè mi hanno detto che quello della c1 va bene secondo voi è vero???:si:

SCALLONISI 30-04-09 14: 30

Quote:

Originariamente inviata da ER PENNA 94 (Messaggio 921174)
no perchè io sullo z1 dovrei montare albero placca oro e cilindro bzm 40 e mi hanno detto che per mettere questo cose devo cambiare il piattello perchè il foro dell'albero non è conico ma è cilindrico... e volevo sapere perchè mi hanno detto che quello della c1 va bene secondo voi è vero???:si:

CIAO io avevo la z1 ,
e avevo messo sia quell albero che monti tu (bzm placca oro) e cilindro bzm ...
come frizione ti suggerisco una italiana , ma se vuoi risparmiare , puoi montare tranquillamente una frizione della c1 :si:
se hai altri dubbi chiedi pure :si:

ER PENNA 94 30-04-09 15: 05

Quote:

Originariamente inviata da SCALLONISI (Messaggio 922244)
CIAO io avevo la z1 ,
e avevo messo sia quell albero che monti tu (bzm placca oro) e cilindro bzm ...
come frizione ti suggerisco una italiana , ma se vuoi risparmiare , puoi montare tranquillamente una frizione della c1 :si:
se hai altri dubbi chiedi pure :si:

io ho adesso una frizione italiana
una zocchi a due masse cosa dici tu secondo te va bene ???

Overdrive 30-04-09 15: 11

con un motore bz a mio parere non ti puoi permettere il "lusso" di montare una frizione cina o comunque in parte cina in parte ita, sono motori con un elevata potenza, dunque dato che la frizione e' quella che trasmette la potenza dal motore alla campana che la trasmette a sua volta alla ruota tramite la catena, deve essere di ottima qualita' assieme alla campana pignone catena e corona altrimenti rischi di montare quel motore e farlo sforzare all'inverosimile perche' la frizione non attacca adeguatamente o nella migliore delle ipotesi lo sfrutti molto meno di quel che potrebbe dare. di conseguenza se hai deciso di montare un motore con albero ita devi adeguare il resto al motore.

SCALLONISI 30-04-09 20: 51

Quote:

Originariamente inviata da ER PENNA 94 (Messaggio 922259)
io ho adesso una frizione italiana
una zocchi a due masse cosa dici tu secondo te va bene ???

si si , va benissimo ... :si:
io avevo montato la zocchi gold , ottima frizione .
per curiosità che marmitta monti ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 43.