![]() |
ciao a tutti i ''nonnetti'' noto con piacere che gli over 40 sono molti e lo spirito di non mollare prevale su tutto (dolori del lunedi' compresi)
|
GRAZIE RAGAZZI
vedo con piacere che siamo numerosi e questo mi emoziona tantissimo, ne sono felice. mi caricate ancora di più e mi avete dato un'altra idea: una gara ad agosto in notturna x conoscerci,fare amicizia e scambiare le proprie idee x organizzare il mitico evento? ad agosto siamo tutti in ferie ciaoooooooooooooooooooooooo |
Quote:
ce lo su Facebook come contatto! provo a sentirlo :lol1: sarebbe da chiamare anche Davide Morandi, Roberto Basso e company... |
chiamiamo tutti
|
Davvero una bella iniziativa!!! Vi auguro che vada in porto!!
Complimenti luciano!! |
no no non incominciamo ad abbassare l'età 30 sono troppo pochi (beati voi):rotfl:
è un vero piacere vedere tanti nonnetti con questa passione e grandi fruitori di fastum gel e Voltaren. per la notturna in agosto sarebbe ottima (ultima settima buona anche per le temperature ) |
se non ho contato male dai 40 in su siamo a quota 8.
ne mancano ancora all'appello,continuate ccosì che alla fine faremo una grilia di partenza da fare invidia alla motogp |
Quest'anno per me ne rintoccano 43 (proprio ad agosto).. Con le mini ho iniziato l'anno scorso.. e non smetterei mai.. Guardate che Giampy e tanti altri 40enni che conosco vanno come i siluri.. convinti proprio di voler fare una garetta con loro???
Magari potremmo dagli una cina ad aria per livellare un po' il gap.. :asd: Scherzi a parte.. bellissima idea ritrovarsi.. anche se io nonno non mi sento proprio.. anzi.. e al momento non uso pomate.. :rotfl: :lol1:!!! Resto in linea.. ciao :smt150 |
Quote:
Cmq Luciano bell'idea! :smt136 ps. Luciano, ma sbaglio o tu sei del nord? Non hai mai girato a Solaro? |
urca!!!!!!!!!!!!! ma quanti over 40...... e io che credevo di essere l'unico a correre ancora.... non sò se posso venire a bologna, ma ad una " catetere cup" mi piacerebbe partecipare! :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 09. |